Staff > Stagione 2010/11

(8) Napoli-Milan [Campionato]

<< < (56/99) > >>

Freddo:

--- Citazione da: Suker88 - 25 Ottobre, 2010, 16:40:05 pm ---Ma voi avete una sfiducia totale nella squadra e ciò sicuramente non è una cosa che fa bene all'ambiente,io così la vedo,poi siete liberi di comportarmi come vi pare,io non condanno nessuno,semplicemente non condivido il modo di fare e il catastrofismo di certi utenti.

--- Termina citazione ---

Ma chi l'ha detto, tu lo vuoi capire che non puoi mettere in bocca alla gente cose che non dicono? Io ho detto che sono preoccupato per questa partita perchè è assurdo che non si sia fatto e non si fa un pò di turn over....da tutto ciò hai fatto un film che uno è totalmente negativo, non sostiene la squadra etc.....ma sta tranquillo, mi sembri un'altro tizio che va in tv sempre e che dice che chi lo critica fa catastrofismo ed odia l'Italia pensa un pò........ 

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Freddo - 25 Ottobre, 2010, 16:46:39 pm ---Ma chi l'ha detto, tu lo vuoi capire che non puoi mettere in bocca alla gente cose che non dicono? Io ho detto che sono preoccupato per questa partita perchè è assurdo che non si sia fatto e non si fa un pò di turn over....da tutto ciò hai fatto un film che uno è totalmente negativo, non sostiene la squadra etc.....ma sta tranquillo, mi sembri un'altro tizio che va in tv sempre e che dice che chi lo critica fa catastrofismo ed odia l'Italia pensa un pò........

Marò,ma tieni a coda e paglia?Ma comunque non sono l'unico ad aver avvertito una cosa del genere,poi io la vedo così,tu che vuoi?Posso essere libero di pensarla come voglio o no?Per me è assurdo che ci sia tanta sfiducia attorno alla squadra e che cacate il cazzo col turn-over,punto e basta,è una mia opinione e la esprimo quando mi pare.

Dario Uchiha:
io ci credo

Freddo:

--- Citazione da: Suker88 - 25 Ottobre, 2010, 16:50:27 pm ---Marò,ma tieni a coda e paglia?Ma comunque non sono l'unico ad aver avvertito una cosa del genere,poi io la vedo così,tu che vuoi?Posso essere libero di pensarla come voglio o no?Per me è assurdo che ci sia tanta sfiducia attorno alla squadra e che cacate il cazzo col turn-over,punto e basta,è una mia opinione e la esprimo quando mi pare.

Bello ma che fai rigiri la frittata? Fai come ti pare ma non mi mettere in bocca cose che non ho detto, io faccio il tifo per il Napoli e scusami se posso pensarla diversamente da te, con ciò chiudo che mi sa che manco hai capito quello che ho cercato di dirti....

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Freddo - 25 Ottobre, 2010, 16:54:41 pm ---Bello ma che fai rigiri la frittata? Fai come ti pare ma non mi mettere in bocca cose che non ho detto, io faccio il tifo per il Napoli e scusami se posso pensarla diversamente da te, con ciò chiudo che mi sa che manco hai capito quello che ho cercato di dirti....

Ma chi ti ha detto niente?Io ho scritto una cosa e tu ne hai fatta una questione di stato,quando io non ho cacato il cazzo a nessuno!Se tu hai opinioni diverse dalle mie a me non interessa e non capisco perchè ti stai riscaldando così tanto per qualcosa che non esiste,visto che per me tu puoi continuare a dire quello che vuoi sulla squadra,sul turn o ver e Mazzarri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa