Staff > Stagione 2010/11
(8) Napoli-Milan [Campionato]
vampyr8:
chissà se si è allagato lo spogliatoio come al solito :asd:
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
qualcuno sa se stasera piove? :brr: chi va allo stadio?? :sad:
Freddo:
Io mi domando se Mazzarri farà giocare Gargano visto anche il gestaccio che ha fatto giovedi. Voglio capire se il nostro allenatore ha le capacità per gestire un gruppo di livello anche se comcinciò ad averedubbi.
calvin:
--- Citazione da: Freddo - 25 Ottobre, 2010, 11:16:13 am ---Io mi domando se Mazzarri farà giocare Gargano visto anche il gestaccio che ha fatto giovedi. Voglio capire se il nostro allenatore ha le capacità per gestire un gruppo di livello anche se comcinciò ad averedubbi.
--- Termina citazione ---
Io sul gestaccio di giovedì non ci ho capito un cazzo, soprattutto non ho capito cosa sia successo quei due minuti col quarto uomo, ma credo che fosse con lui che Gargano fosse incazzato......sulle capacità di gestire il gruppo io continuo a dire che per ora Mazzarri ha sempre ottenuto più di quanto i suoi gruppi meritassero, poi se avremo contoprove allora potremo avere dubbi, ma credo che averli sulla falsariga di idee preconcette sia un errore.
p.s. Stasera doppiatta di Bucchì :sisi: :sisi:
peppe9:
--- Citazione da: Freddo - 25 Ottobre, 2010, 11:16:13 am ---Io mi domando se Mazzarri farà giocare Gargano visto anche il gestaccio che ha fatto giovedi. Voglio capire se il nostro allenatore ha le capacità per gestire un gruppo di livello anche se comcinciò ad averedubbi.
--- Termina citazione ---
Se lo fa giocare si dimostra latrina incapace di gestire una squadra. Ed io lo sto iniziando a pensare come te :peppe:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa