Staff > Stagione 2010/11

(8) Napoli-Milan [Campionato]

<< < (21/99) > >>

wendell:
Christian Abbiati dovrebbe riprendere il suo posto da titolare nella partita contro il Napoli. Al San Paolo, Amelia dovrebbe tornare ad accomodarsi in panchina.

:sbonk:

rafel:
Ronaldinho 'Non gioco più'
A due giorni dalla trasferta al San Paolo è emergenza in casa Milan. Sembra infatti che, dopo le rassicuranti prestazioni di Ronaldinho nel corso dell’allenamento di giovedì, il giocatore si sia nuovamente fermato a causa di un sovraccarico tendineo alla coscia destra.

E' vera sta notizia oppure una boutade??

bart:

--- Citazione da: wendell - 23 Ottobre, 2010, 19:52:55 pm ---Christian Abbiati dovrebbe riprendere il suo posto da titolare nella partita contro il Napoli. Al San Paolo, Amelia dovrebbe tornare ad accomodarsi in panchina.

:sbonk:

--- Termina citazione ---
mannaggia al cazzo (cit.)

--- Citazione da: rafel - 23 Ottobre, 2010, 20:43:37 pm ---Ronaldinho 'Non gioco più'
A due giorni dalla trasferta al San Paolo è emergenza in casa Milan. Sembra infatti che, dopo le rassicuranti prestazioni di Ronaldinho nel corso dell’allenamento di giovedì, il giocatore si sia nuovamente fermato a causa di un sovraccarico tendineo alla coscia destra.

E' vera sta notizia oppure una boutade??

è vera. speriamo che quel pagliaccio di Robinho non si mette a cacare il cazzo proprio a noi...

rafel:

--- Citazione da: bart - 23 Ottobre, 2010, 21:01:24 pm ---mannaggia al cazzo (cit.)
è vera. speriamo che quel pagliaccio di Robinho non si mette a cacare il cazzo proprio a noi...

Gli mettiamo Grava a marcarlo.
Ma Campagnaro volendo puo giocare a centro?
Facciamo la difesa Grava Campagnaro Aronica
o Santacroce Campagnaro Aronica
insomma a Cribari in campo lo vorrei vedere quando il napoli sta gia vincendo con 4 goal di scarto  :smoke:

millenium:

--- Citazione da: rafel - 23 Ottobre, 2010, 20:43:37 pm ---Ronaldinho 'Non gioco più'

Io ho paura piu' di Ibra. Chi lo marca, Cribari???  :imp:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa