Staff > Stagione 2010/11

(7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (20/58) > >>

Gabbie:
A prescindere dall'espulsione di Cannavaro, dopo la partita di oggi vorrei proprio sapere chi è che pensa ancora che fosse quella più difficile rispetto a Liverpool e Milan in casa.
Oggi avremmo pareggiato cmq, anche con un pò di turnover, la X era marchiata a fuoco nel DNA del Napoli. Giovedì credo cmq che ci faremo rispettare (anche se soffriremo molto più di quanto non si pensi) ma a lunedì prossimo ci arriveremo mentalmente e fisicamente stanchissimi, contro una delle squadre più forti d'Europa. Preghiamo.

Artem Dzyuba:
Iniziamo con i  :maronn:,la squadra che è una lota e tutte e strunzate appriesso.................

bubba:

--- Citazione da: bender89 - 17 Ottobre, 2010, 17:28:38 pm ---Per me fino all'1-1 abbiamo avuto un atteggiamento vergognoso. De Sanctis che cincischia sui rinvii a fine partita è lo specchio delle ambizioni che la squadra aveva su questo incontro.

--- Termina citazione ---

Per me non è cosi, cioè per De Sanctis sicuramente, ma i giocatori avanti hanno pressato e abbozzato qualche azione proprio dopo il pareggio dei siciliani. Non tutta la squadra ha accettato di buon grado il pareggio...

Hwarang:
Come s'incazz accussi' s scazz o mister.
I 2 punti persi sono tutti suoi, è meglio che si mette l'animo in pace. E' vero, i ricambi quelli so, ma non significa che devi togliere dal campo sempre gli stessi (Dossena..)
Premesso che il pareggio era pronosticabile, e probabilmente il risultato + giusto.

wendell:
L'atteggiamento inammissibile è quello che si è avuto per 70', fino al gol del Catania

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa