Staff > Stagione 2010/11
(7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Lovercraft:
Giusto così, per me Lavezzi ha fatto una buona partita, pure Gargano mi è piaciuto. Hamsik molto sottotono, Cavani gran gol, però nel secondo tempo quell'occasione :wall: Zuniga e Maggio non li giudico nemmeno.
guallera:
Chillu cazz e Lavezzi che a Catania si scorda sempre come si gioca a pallone, deve dare il pallone a Cavani del 2-0 invece caca il cazzo con il solito dribbling in più, ma vafanculo pure tu!!
Scugnizza:
perchè dite che abbiamo rubato un punto? scusate la partita dovevano farla loro, noi quando eravamo sotto porta abbiamo fatto la nostra partita, senza spendere energie e senza troppi affanni, abbiamo attaccato e difeso hanno fatto un goal imprendibile da De santis altrimenti con il cazzo paregiavano..quindi sappiamo che il napoli non offrirà per 90 minuti un bel calcio (dovute anche alle troppe partite) quindi bene così, e chi ruba è la ribentus no il Napoli, il Napoli se le gioca le partite...
:ruoss:
peppere:
il punto è buono anche se per come si era messa la partita... arbitraggio ridicolo, tutti falli a nostro favore fischiati a favore di mascara e maxi lopez, in più espulsione controversa in vista di napoli-milan. parecchi in campo camminavano, hamsik, gargano (cess) e lo stesso cavani ha chiuso con l'ossigeno; vengono fuori le mancanze della nostra rosa e siamo ancora al primo mese :brr:
DE LAURENTIIS MERDA
Dude:
--- Citazione da: wendell - 17 Ottobre, 2010, 16:59:03 pm ---Assist di Lavezzi, gol di Cavani. Probabilmente con le riserve la perdevamo proprio questa partita.
Purtroppo non abbiamo una rosa sufficientemente attrezzata, il turn-over non è cosa nostra.
--- Termina citazione ---
un cross decente non salva una prestazione. Era svogliato..e raddoppiato di continuo. Giocavamo con 4-5 riserve, perdevamo pure...ma almeno guadagnavamo qualcosa più di un punticino in una partita pareggiata per miracolo. DeSanctis migliore in campo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa