Staff > Stagione 2010/11
(7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
djcarmine:
--- Citazione da: wendell - 18 Ottobre, 2010, 21:15:11 pm ---Mi sono perso qualcosa? :look:
--- Termina citazione ---
i sensi :sisi:
Joker:
Anche a me Sosa piace. Sono d'accordo con Angelo.
Freddo:
A me Sosa non fa impazzire come tipo di giocatore ma è vero che ha caratteristiche che altri non hanno da noi in rosa, merita di giocare di più e di avere qualche possibilità , adesso è veramente difficile giudicarlo.
Gius:
--- Citazione da: Freddo - 18 Ottobre, 2010, 22:36:58 pm ---A me Sosa non fa impazzire come tipo di giocatore ma è vero che ha caratteristiche che altri non hanno da noi in rosa, merita di giocare di più e di avere qualche possibilità , adesso è veramente difficile giudicarlo.
--- Termina citazione ---
il fatto è che questa squadra che si esprime al meglio con le ripartenze e l'aggressività /slancio atletico dei suoi calciatori avrebbe bisogno di un trequartista più rapido/dinamico, probabilmente Sosa è più adatto ad un gioco diverso, più manovrato e fatto di maggior possesso palla...anche per questo credo che sia più complicato inserirlo
cavallopazzo:
ho visto solo le azioni salienti, beh per me ai punti avrebbero dovuto vincere loro, quindi punto guadagnato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa