Staff > Stagione 2010/11

(7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (57/58) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: wendell - 18 Ottobre, 2010, 21:15:11 pm ---Mi sono perso qualcosa? :look:

--- Termina citazione ---

i sensi  :sisi:

Joker:
Anche a me Sosa piace. Sono d'accordo con Angelo.

Freddo:
A me Sosa non fa impazzire come tipo di giocatore ma è vero che ha caratteristiche che altri non hanno da noi in rosa, merita di  giocare di più e di avere qualche possibilità ,  adesso è veramente difficile giudicarlo. 

Gius:

--- Citazione da: Freddo - 18 Ottobre, 2010, 22:36:58 pm ---A me Sosa non fa impazzire come tipo di giocatore ma è vero che ha caratteristiche che altri non hanno da noi in rosa, merita di  giocare di più e di avere qualche possibilità ,  adesso è veramente difficile giudicarlo.

--- Termina citazione ---

il fatto è che questa squadra che si esprime al meglio con le ripartenze e l'aggressività /slancio atletico dei suoi calciatori avrebbe bisogno di un trequartista più rapido/dinamico, probabilmente Sosa è più adatto ad un gioco diverso, più manovrato e fatto di maggior possesso palla...anche per questo credo che sia più complicato inserirlo

cavallopazzo:
ho visto solo le azioni salienti, beh per me ai punti avrebbero dovuto vincere loro, quindi punto guadagnato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa