Staff > Stagione 2010/11

(7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (36/58) > >>

wendell:
Si può discutere per millenni :look: nessuno avrà  mai torto.
Il principio secondo il quale o' pesce fet' r'a capa (il presidente) è indiscutibile.
Ora però, a giochi di mercato fatti e sul campo, è giusto che Mazzarri si prenda meriti e demeriti. Finora nel complesso sta continuando a fare bene, ma la gestione delle risorse a disposizione non è ottimale.
A Bucarest ne cambia 7, oggi fa schiattare in campo gli stessi 11 di sempre. Non riesce a trovare un po' di equilibrio e questo, con energie già  limitate, è un difetto che alla lunga potrebbe incidere molto.

Intanto dalla frase "Col Catania giocano i più forti" si è già  capito che Sosa e Yebda, in panchina nonostante Hamsik e Cavani fossero reduci da 180' con le nazionali, sono ritenuti nient'altro che due giocatorini.

isab1987:

--- Citazione da: wendell - 18 Ottobre, 2010, 00:39:43 am --- :rotfl:

--- Termina citazione ---
  :asd: :asd:

--- Citazione da: wendell - 18 Ottobre, 2010, 00:43:56 am ---Si può discutere per millenni :look: nessuno avrà  mai torto.

:cazzimm: :cazzimm: :cazzimm: :cazzimm:

--- Citazione da: wendell - 18 Ottobre, 2010, 00:43:56 am ---Ora però, a giochi di mercato fatti e sul campo, Mazzarri si prende meriti e demeriti. Finora nel complesso sta continuando a fare bene, ma la gestione delle risorse a disposizione non è ottimale.
A Bucarest ne cambia 7, oggi fa schiattare in campo gli stessi 11 di sempre. Non riesce a trovare un po' di equilibrio e questo, con energie già  limitate, è un difetto che alla lunga potrebbe incidere molto.

e quoto tutto  :ok: (ma al finale millennium l'aveva detto propoto bene :look: )

isab1987:
int' e men mentre scrivevo quontandoti, ci hai dovuto "penzà  acopp" ed aggiungere la tipica puntina ultrapessimista stracciamaroni (tipica wendelliana  :look: :look: :look: )
--- Citazione da: wendell - 18 Ottobre, 2010, 00:43:56 am ---Intanto dalla frase "Col Catania giocano i più forti" si è già  capito che Sosa e Yebda, in panchina nonostante Hamsik e Cavani fossero reduci da 180' con le nazionali, sono ritenuti nient'altro che due giocatorini.

yebda e sosa erano anche loro reduci, anche se sosa nn ha proprio giocato mi pare  :peppe:

wendell:

--- Citazione da: isab1987 - 18 Ottobre, 2010, 00:47:50 am ---quoto tutto  :ok: (ma al finale millennium l'aveva detto propoto bene :look: )

Si, ma i suoi post erano lunghi già  di loro. Poi ho visto che li contraddicevano addirittura e quindi avrei dovuto leggere anche i papielli altrui. Ho preferito dire io un paio di puttanate :look:

Freddo:
Qualcuno mi deve spiegare se Yebda fresco può essere peggio del gargano cotto di oggi, almeno il cambio nel secondo tempo era obbligatorio....se ha senso far giocare la terza partita consecutiva completa ad Hamsik o Cavani in una settimana....potevano esserci in panchina gente pure più scarsa di quella che abbiamo ma fare giocare giocatori così stanchi e veramente stupido anche considerando le partite da giocare....Mazzarri da questo punto di vista è incomprensibile ed è statosempre così, fece le stesse cose conla Samp due anni fa ed infatti scoppiarono....con la Reggina Borriello nonlo faceva giocare mai perchè aveva titolari Amoruso e Bianchi....non cambia e io che speravo che dopo lapartita con il Chievo avesse capito qualcosa.... 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa