Staff > Stagione 2010/11

(7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (31/58) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: Freddo - 17 Ottobre, 2010, 19:35:05 pm ---Mazzarri fa giocare sempre gli stessi, è inutile. Oggi aveva Cavani e Gargano che venivano dall'altro capo del mondo ederano alla terza partita in una settimana ed Hamsik che era anche lui alla terza partita in una settimana, chiunque li avrebbe fatti rifiatare, lui niente....non vuole imparare anche con il chievo la stessa storia...adesso voglio vedere questi tre su le ginocchia giocare le prossime due partite...poi si lamenta che non rendono per me è veramente incomprensibile....

--- Termina citazione ---

Quoto. Sarebbe bastato togliere l'invisibile Hamsik di oggi a fine primo tempo, e togliere Cavani dopo un'ora di gioco, mettendosi in un classico 3-5-2 anche con Lavezzi prima punta, inserendo Sosa e Yebda che cmq devono giocare qualche volta.

noel:

--- Citazione da: Freddo - 17 Ottobre, 2010, 19:35:05 pm ---Mazzarri fa giocare sempre gli stessi, è inutile. Oggi aveva Cavani e Gargano che venivano dall'altro capo del mondo ederano alla terza partita in una settimana ed Hamsik che era anche lui alla terza partita in una settimana, chiunque li avrebbe fatti rifiatare, lui niente....non vuole imparare anche con il chievo la stessa storia...adesso voglio vedere questi tre su le ginocchia giocare le prossime due partite...poi si lamenta che non rendono per me è veramente incomprensibile....

Io penso che se Mazzarri avesse altre alternative a yebda,sosa e blasi non farebbe giocare sempre gli stessi... :vecchio:

luisTHEbig:

--- Citazione da: Suker88 - 17 Ottobre, 2010, 18:40:54 pm ---Io mi incazzo con l amaggior parte del forum perchè questa squadra a inizio campionato era da ottavo posto,poi dopo la partita col Chievo doveva salvarsi,dopo la Roma era da CL o addirittura Scudetto e adesso è di nuovo una lota................Decidetevi,perchè ,se siamo da ottavo posto,sicuramente  non possiamo vincerle tutte...........

IO TI AMO!  :love:

luisTHEbig:
prima del calcio di inizio sinceramente avrei firmato x un pari...ovvio poi ke x come sono andate le cose io mi incazzo...xò x onestà  intellettuale dobbiam dire ke se avessimo vinto avremmo rubato i 3 punti....

p.s. netta l espulsione di cannavaro...
p.p.s. a una settimana dalla partita col milan già  sentire i commentini su cribari su ibra etc etc mi fa ammuffire la guallera...senza offesa x nessuno! :smoke:

Puck:

--- Citazione da: Suker88 - 17 Ottobre, 2010, 18:40:54 pm ---Io mi incazzo con l amaggior parte del forum perchè questa squadra a inizio campionato era da ottavo posto,poi dopo la partita col Chievo doveva salvarsi,dopo la Roma era da CL o addirittura Scudetto e adesso è di nuovo una lota................Decidetevi,perchè ,se siamo da ottavo posto,sicuramente  non possiamo vincerle tutte...........

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa