Staff > Stagione 2010/11
(7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
vechabla:
il catania nel 2010 in casa non ha mai perso,non possiamo vincerle tutte è un buon punto che non meritavamo...bene per il risultato male,malissimo per la prestazione :sisi:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: wendell - 17 Ottobre, 2010, 16:54:51 pm ---Il punto è buono ma c'è tanta rabbia per la gestione della partita.
Sbaglia anche Mazzarri, perchè il cambio Zuniga-Dossena incide negativamente.
La cosa più brutta è il rosso a Cannavaro. Contro il Milan con Mariangela :maronn:
--- Termina citazione ---
DEVO SOLO QUOTARE
Pochita:
marò la sostituzione zuniga per dossena quanto mi fa andare in freva mamma miaaaaaaaaaaa :wall: :wall: :wall:
ed ogni volta fa semp chest :wall: :wall: :wall:
rafel:
--- Citazione da: bart - 17 Ottobre, 2010, 16:54:42 pm ---ti pareva che m'eran 'ntussecà a domenica.... mocc a mammt Zunì, ea passà nu' guaio tu e chella chiavica che t'ha accattat.
--- Termina citazione ---
E' stato stronzo mazzari che lo ha messo al posto di Dossena
doveva sostituire Zuniga con MAggio e Aronica con Dossena.
Che partita di merda e per poca la rubavamo in piena regola
Hwarang:
Io davvero a questo (Mazzarri) non lo capisco...bho.
Attaccanti rapidi...mette Aronica ca paposcia (gol causa sua, errore posizionamento: sta in mezzo all'area come nu baccala' quando deve stare stretto alla seconda punta).
Maggio peggiore in campo....e continua a togliere Dossena mettendo Zuniga a sx (che pare deve pagare un pegno a juca' sempre all'altra fascia). Hamsik, palesemente stanco, in campo 90 min....
Io non mi faccio capace...non capisco..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa