Staff > Stagione 2010/11
(7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: kurz - 17 Ottobre, 2010, 17:55:34 pm ---munnezz filosocietario!
:look:
--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl:
sipenze:
ho sempre pensato ke le soste di campionato a noi fanno un male assurdo, anche perchè puntualmente arrivano quando siamo all apice della concentrazione tattico fisica...
cmq il rosso a cannavaro per me è sacrosanto, ha fatto un errore grossolano, poi lasciamo stare la direzione arbitrale che bergonzi ha voluto apparare dp quel napoli juve, ma vabbè...
cmq catania è sempre un campo insidiosissimo, alla fine buon punto e arrivederci a tutti...
mo so cazzi col milan, ma queste partite si sà che nn hanno contesto logico rispetto alle precedenti prestazioni...
Hwarang:
--- Citazione da: peppere - 17 Ottobre, 2010, 17:54:58 pm ---ma dossena lo leva sempre perchè non ce la fa, probabilmente lo chiede lui. piuttosto è inutile cambiare grava, meglio mettere aronica per dossena, ma può essere che grava era diffidato e a rischio ammonizione :boh:
Se Dossena non ce la fa, diventa un caso clinico, da studio approfondito...(io credo non sia cosi, ma sia una fissa di Walter)
Al limite si poteva fare la tua ipotesi..Aronica-Dossena...ma cmq mettere Aronica nei 3 di difesa, con quella wallera, è incredibile.
Gabbie:
--- Citazione da: Suker88 - 17 Ottobre, 2010, 17:54:03 pm ---Isa,ma si sapeva,qui pare che siamo il Real e dobbiamo vincerle tutte................
Ma il pareggio ci stava tutto, ed è anche ovvio che è difficilissimo vincere 3 trasferte consecutive (e in questo caso anche 3 partite consecutive), i punti che mancano solo quelli della partita in casa col Chievo...però nel momento in cui si schierano tutti i titolari io mi aspetto che si faccia almeno il tentativo di vincere. Noi invece oggi abbiamo fatto il compitino perchè ci stava bene il pareggio. Dopo il gol, arrivato fortunosamente, ci siamo chiusi a testuggine contro un Catania per nulla irresistibile. Allora almeno si poteva riposare qualcuno (visto che per altro i titolari non avevano voglia di sbattersi più di tanto e rischiare di non essere in campo giovedì, parliamoci chiaro).
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Gabbie - 17 Ottobre, 2010, 18:00:24 pm ---Ma il pareggio ci stava tutto, ed è anche ovvio che è difficilissimo vincere 3 trasferte consecutive (e in questo caso anche 3 partite consecutive), i punti che mancano solo quelli della partita in casa col Chievo...però nel momento in cui si schierano tutti i titolari io mi aspetto che si faccia almeno il tentativo di vincere. Noi invece oggi abbiamo fatto il compitino perchè ci stava bene il pareggio. Dopo il gol, arrivato fortunosamente, ci siamo chiusi a testuggine contro un Catania per nulla irresistibile. Allora almeno si poteva riposare qualcuno (visto che per altro i titolari non avevano voglia di sbattersi più di tanto e rischiare di non essere in campo giovedì, parliamoci chiaro).
la squadra si è chiusa è perchè era in difficoltà ,noi molto spesso ci dimentichiamo che in campo ci sono anche gli avversari,comunque il goal non è arrivato fortunosamente perchè è stata una bella azione,costruita da due dei nostri uomini migliori,per quanto riguarda il discorso sulla voglia ,sappiamo benissimo che il Napoli in queste partite dà sempre il peggio di sè.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa