Autore Topic: Salve  (Letto 7785 volte)  Share 

Offline Big Cannavaro

• *
  • Registrazione: Ott 2010
Re:Salve
« Risposta #40 il: 16 Ottobre, 2010, 16:57:50 pm »
je sò del partito della pagnotta, lievm a man a cuoll :look:
si capisce comunque :look:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #41 il: 16 Ottobre, 2010, 17:18:03 pm »
 :maronn:
gesucrì

Offline bart

• *
« Risposta #42 il: 16 Ottobre, 2010, 17:20:20 pm »
:maronn:
non essere sempre così logorroico però, e che caspito :patt: :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #43 il: 16 Ottobre, 2010, 18:08:22 pm »
Panz 2.0 :brr:

Benvenuto :look:
« Ultima modifica: 16 Ottobre, 2010, 18:14:53 pm da manuelito »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #44 il: 16 Ottobre, 2010, 18:47:39 pm »
benvenuto carmine!  :lsd: :lsd: :lsd:
:dignità:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #45 il: 16 Ottobre, 2010, 19:35:29 pm »

vincere e vinceremo cit.
Ps benvenuto. io ho molti amici berlusconiani che sanno dire solo dux me lo sux ma non sanno chi sia  :ciao:
Naturalmente in questo forum la politica non entra ma se non sei nemmeno omosessuale sei il primo etero del forum complimenti  :jump:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #46 il: 16 Ottobre, 2010, 19:58:58 pm »
benvenuto Carmine  :sad: ho letto che sei berlusconiano  :ko: tifa milan bisogna odiarlo  :look:

Che succiess

Chi ci da la luce? il duce! e i panini?? Benito Mussolini 

:look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #47 il: 16 Ottobre, 2010, 20:09:31 pm »
trollol
gesucrì

Offline Big Cannavaro

• *
« Risposta #48 il: 16 Ottobre, 2010, 20:50:14 pm »
trollol
Personalmente sono a politico,è  stavo scherzando un pò,perchè ho visto che lo sapete fare,mi scuso se ho turbato qualcuno,ma non era mia intenzione..... :look:

:compagni:...non sono di sinistra anche perchè per me le ideologie non esistono più,comunque sono venuto qui per divertirmi insieme a voi,è spero che mi accettate così come sono pregi è difetti :ok:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #49 il: 17 Ottobre, 2010, 00:33:48 am »
vincere e vinceremo cit.
Ps benvenuto. io ho molti amici berlusconiani che sanno dire solo dux me lo sux ma non sanno chi sia  :ciao:
Naturalmente in questo forum la politica non entra ma se non sei nemmeno omosessuale sei il primo etero del forum complimenti  :jump:

Non è esatto, come è una puttanata dirsi "apolitico". Nel momento in cui hai un'opinione e la discuti fai politica. E su questo forum si fa politica.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

buccazza

« Risposta #50 il: 17 Ottobre, 2010, 00:49:03 am »
 :ciao:

ps- io nn sn comunista u_u ma ho le tette u_u quindi hanno superato lodio razziale.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #51 il: 17 Ottobre, 2010, 01:26:16 am »
e le ideologie esistono... eccome. Tranne per i pagnottisti.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Big Cannavaro

• *
« Risposta #52 il: 17 Ottobre, 2010, 01:32:23 am »
Non è esatto, come è una puttanata dirsi "apolitico". Nel momento in cui hai un'opinione e la discuti fai politica. E su questo forum si fa politica.
La politica la deve fare chi la sa fare...ovvero i mentitori di professione...illusionisti del sistema...un sistema che non esiste,è che vogliono far credere solo quando gli fa comodo,ma sul forum non voglio parlare di certe cose,so troppo ignorante per discutere di questo,io voglio parlare di calcio è divertirmi un pò :look:
Ma c'è una sezione di cazzeggio  :paura:

AyeyeBrazov

« Risposta #53 il: 17 Ottobre, 2010, 02:03:21 am »
Personalmente sono a politico,è  stavo scherzando un pò,perchè ho visto che lo sapete fare,mi scuso se ho turbato qualcuno,ma non era mia intenzione..... :look:

:compagni:...non sono di sinistra anche perchè per me le ideologie non esistono più,comunque sono venuto qui per divertirmi insieme a voi,è spero che mi accettate così come sono pregi è difetti :ok:
io ne ero certo Carmine, ho capito bene cosa intendi, daltronde si vede che sei tutt'altro che fesso e quindi così berlusconiano non saresti mai potuto esserlo :asd: Ti ribadisco di stare tranquillo, qui siamo tutti amici e ci piace che ce ne siano sempre di nuovi e tu sei uno di questi, stai tranquillissimo e goditi il forum, c'è tanta bella gente qui.

Offline Big Cannavaro

• *
« Risposta #54 il: 17 Ottobre, 2010, 02:08:27 am »
io ne ero certo Carmine, ho capito bene cosa intendi, daltronde si vede che sei tutt'altro che fesso e quindi così berlusconiano non saresti mai potuto esserlo :asd: Ti ribadisco di stare tranquillo, qui siamo tutti amici e ci piace che ce ne siano sempre di nuovi e tu sei uno di questi, stai tranquillissimo e goditi il forum, c'è tanta bella gente qui.
Me ne sono accorto....... :look:ma il bello è questo,immagina  se il mondo fosse fatto solo da signori che dicono sempre di si,Il mondo nei sogni di berlusconi :asd:
Mi divertirò un mondo con voi lo sento..... :look: Abbiamo detto che qui c'è qualche gay..mi raccomando l'interpretazione della frase...lo sento :patt: è importante  :asd:

AyeyeBrazov

« Risposta #55 il: 17 Ottobre, 2010, 02:11:24 am »
Me ne sono accorto....... :look:ma il bello è questo,immagina  se il mondo fosse fatto solo da signori che dicono sempre di si,Il mondo nei sogni di berlusconi :asd:
Mi divertirò un mondo con voi lo sento..... :look: Abbiamo detto che qui c'è qualche gay..mi raccomando l'interpretazione della frase...lo sento :patt: è importante  :asd:
restando seri, se ci sono gay non lo so nessuno ha fatto outing fino ad ora, in ogni caso sarebbe comunque ben accetto e resterebbe un nostro amico, l'omofobia è figlia dell'ingoranza e noi qui siamo tutt'altro che ignoranti   :ok:

Offline Big Cannavaro

• *
« Risposta #56 il: 17 Ottobre, 2010, 02:19:46 am »
restando seri, se ci sono gay non lo so nessuno ha fatto outing fino ad ora, in ogni caso sarebbe comunque ben accetto e resterebbe un nostro amico, l'omofobia è figlia dell'ingoranza e noi qui siamo tutt'altro che ignoranti   :ok:
Nella maniera più assoluta,il mio è solo un gioco,se c'è qualcuno fra di noi che è gay sono pronto a scusarmi,è a spiegargli che si scherza con loro come lo si farebbe con un eterosessuale uomo o donna.

AyeyeBrazov

« Risposta #57 il: 17 Ottobre, 2010, 02:37:24 am »
Nella maniera più assoluta,il mio è solo un gioco,se c'è qualcuno fra di noi che è gay sono pronto a scusarmi,è a spiegargli che si scherza con loro come lo si farebbe con un eterosessuale uomo o donna.
qui siamo tutti gay e quando si fanno i trenini tu sei costretto a partecipare e non puoi essere l'unica carrozza, quindi enjoy with us!  :nanda: :nanda: :nanda:

Quanti anni hai Carmine?

bender89

« Risposta #58 il: 17 Ottobre, 2010, 10:21:38 am »
l'omofobia è figlia dell'ingoranza e noi qui siamo tutt'altro che ignoranti   :ok:

Mo' basta a ce ricere strunzate, eh. :look:

Offline Big Cannavaro

• *
« Risposta #59 il: 17 Ottobre, 2010, 11:06:39 am »
qui siamo tutti gay e quando si fanno i trenini tu sei costretto a partecipare e non puoi essere l'unica carrozza, quindi enjoy with us!  :nanda: :nanda: :nanda:

Quanti anni hai Carmine?
Ok ma mo bast'.... :asd: :asd: :asd: ho 30 anni  :look: