Fratè e tu dopo una vita che ti comporti come si vede, quando muori vuoi passare il resto dell'eternità a Belluno ??!!! A questo punto meglio fo chiaviche e merde, può essere ca mi spediscono inta a na Favelas di Rio, almeno si chiava e si droga...
Già ci sono stato, durante il servizio militare. Ero a Reggio Calabria, ed una volta avendo il giorno libero me ne andai a Messina col traghetto, visto che è di fronte la bruttissima città calabrese. E devo dire che Messina era di tutt'altro livello molto meglio, anche le messinesi decisamente più positivi e procaci
che gioia 96esima posizione
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
uno striscione nostro di un derby Messina-reggina recitava:L'unica cosa che vi invidiamo è il panorama
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ma tu non eri catanisi?
nn dirlo mai piu cazzo!
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
verbania
Avellino a me piace.Ho uno zio lì e ci vado abbastanza spesso. A me piace, tranquilla ma allo stesso tempo poco nordica. Anche se preferisco Benevento (che vedo molto più "napoletana").
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum