Autore Topic: la talpa a notte azzurra dice che il DG è...............  (Letto 8229 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:la talpa a notte azzurra dice che il DG è...............
« Risposta #20 il: 20 Ottobre, 2009, 09:41:22 am »
la stessa situazione sarebbe avvenuta per montali...credo che la società  oltra al dg inserisca anche un direttore tecnico....uno alla bagni che ne capisce
Ovvio non sarà  lo scocciato ad assistere Bigon in fase di calciomercato. Bagni come DT mi va benissimo AD Chiavelli e quadriamo il cerchio. Si ma sta ZellaBella ha qualche contratto con qualcuno?  :peppe:


Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:la talpa a notte azzurra dice che il DG è...............
« Risposta #21 il: 20 Ottobre, 2009, 10:08:00 am »
Ovvio non sarà  lo scocciato ad assistere Bigon in fase di calciomercato. Bagni come DT mi va benissimo AD Chiavelli e quadriamo il cerchio. Si ma sta ZellaBella ha qualche contratto con qualcuno?  :peppe:
nn lo so....ma se la juve dopo 2 anni dalla B lotta per lo scudetto ha trovato sponsor per la costruzione del nuovo stadio, ed ha ampliato l'attivo di bilancio...lo si deve anche a lui...credo...e poi volendo ha anche mggiore esperienza rispetto a montali

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:la talpa a notte azzurra dice che il DG è...............
« Risposta #22 il: 20 Ottobre, 2009, 10:19:49 am »
nn lo so....ma se la juve dopo 2 anni dalla B lotta per lo scudetto ha trovato sponsor per la costruzione del nuovo stadio, ed ha ampliato l'attivo di bilancio...lo si deve anche a lui...credo...e poi volendo ha anche mggiore esperienza rispetto a montali
Beh si ho visto il suo curriculum e ciò che ha fatto la juve negli ultimi anni. Oltre allo stadio ha anche fatto espandere il marchio juve molto in cina e stati uniti, vecchio pallino di DeLa questo. Ha lavorato con aziende tipo Galbani e Ferrero, quindi multinazionali, ma l'unico intoppo sarebbe il suo affezzionamento ad un vecchio prodotto trattato, il galbanino visto che se l'è azzeccato pure in testa  :look:


Offline warez

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1652
  • Il Signorotto di Berlino
Re:la talpa a notte azzurra dice che il DG è...............
« Risposta #23 il: 20 Ottobre, 2009, 10:27:22 am »
Beh si ho visto il suo curriculum e ciò che ha fatto la juve negli ultimi anni. Oltre allo stadio ha anche fatto espandere il marchio juve molto in cina e stati uniti, vecchio pallino di DeLa questo. Ha lavorato con aziende tipo Galbani e Ferrero, quindi multinazionali, ma l'unico intoppo sarebbe il suo affezzionamento ad un vecchio prodotto trattato, il galbanino visto che se l'è azzeccato pure in testa  :look:


stavi andando bene poi alla fine ti sei perso...come nelle partite fai tutto bene e poi nun segni...!!!  :fischio:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:la talpa a notte azzurra dice che il DG è...............
« Risposta #24 il: 20 Ottobre, 2009, 10:33:08 am »

stavi andando bene poi alla fine ti sei perso...come nelle partite fai tutto bene e poi nun segni...!!!  :fischio:
quoto tutto

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:la talpa a notte azzurra dice che il DG è...............
« Risposta #25 il: 20 Ottobre, 2009, 10:55:17 am »
certo che fare un lavoro stile juve mi piace assai....la finiamo con sti rapporti con sorbino jeans...

 :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline warez

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1652
  • Il Signorotto di Berlino

falceEmarcello

Re:la talpa a notte azzurra dice che il DG è...............
« Risposta #27 il: 20 Ottobre, 2009, 11:24:32 am »
io avrei preso gente di spessore non certo gobbi di secondo piano

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:la talpa a notte azzurra dice che il DG è...............
« Risposta #28 il: 20 Ottobre, 2009, 11:46:04 am »
io avrei preso gente di spessore non certo gobbi di secondo piano
la gente di spessore che conosciamo noi, nn è certamente quella che sta dietro alla parte amministrativa di una spa....quindi bene il pelatone ex juventus...ma adesso vogliamo in pezzo grosso alla direzione tecnica

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:la talpa a notte azzurra dice che il DG è...............
« Risposta #29 il: 20 Ottobre, 2009, 11:54:26 am »
credo che la maggior parte di noi non ha basi per dire chi è meglio di chi quando si tratta di figure lontane dal campo :smoke:

falceEmarcello

Re:la talpa a notte azzurra dice che il DG è...............
« Risposta #30 il: 20 Ottobre, 2009, 11:56:07 am »
la gente di spessore che conosciamo noi, nn è certamente quella che sta dietro alla parte amministrativa di una spa....quindi bene il pelatone ex juventus...ma adesso vogliamo in pezzo grosso alla direzione tecnica

credo che la maggior parte di noi non ha basi per dire chi è meglio di chi quando si tratta di figure lontane dal campo :smoke:

siamo daccordo ma e' pur vero che ci son figure (intendo DG) note e tutti perche' lavorano bene ... ecco io vorrei vedere qualcuno di questi

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:la talpa a notte azzurra dice che il DG è...............
« Risposta #31 il: 20 Ottobre, 2009, 12:35:49 pm »
credo che la maggior parte di noi non ha basi per dire chi è meglio di chi quando si tratta di figure lontane dal campo :smoke:
le basi le prendi dai risultati...a livello di risultati questo manager
dopo un anno di B ha ampliatoo il fatturato, trovato sponsor e finanziameti per la costruzione dello stadio della rube, ha portato il brand in giro per il mondo....
secondo voi un chiellini su fifa 10 come sponsor come lo si porta??' ci sono tante piccole sfaccettature che sullato amministrativo possono rendere una squadra all'avanguardia, a me sta bene che ci sia un team per l'amministrazione ed uno per la parte tecnica, ovviamente l'amministrazione una volta fissato obiettivo e budget che deve fare +???
poi se la vedranno il ds il dt allenatore e presidente...
intanto l'ex bianco nero ha fatto molti + anni di esperienza ripsetto a montali e credo che a livello di caratteristiche sono sullo stesso piano.
un vero dg che sta da tempo nel settore calcio...era o lucchesi alla roma con baldini nell'anno dello scudetto, o marotta della samp....
ma in questo caso queste figure si avvicinavano molto di + al concetto di dg di mariniana memoria che invece al concetto nuovo di dg come amministratore delle risorse societarie! quindi credo che questa scelta sia importante ma a livello di risultati sul campo, nn possa incidere + di tanto!...poi sono manager e questi vengono valutati anno per anno sui risultati!

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:la talpa a notte azzurra dice che il DG è...............
« Risposta #32 il: 20 Ottobre, 2009, 12:41:55 pm »
le basi le prendi dai risultati...a livello di risultati questo manager
dopo un anno di B ha ampliatoo il fatturato, trovato sponsor e finanziameti per la costruzione dello stadio della rube, ha portato il brand in giro per il mondo....



mi sei piaciuto !!!
Parliamo di un manager che ha lavorato per la grande industria e che lavora con occhio benevolo al merketing societario, ricordo alcuni obiettivi del Bombolone, ops del Fassone:
sponsorizzazioni varie, gestione dell'imagine dei calciatori, progetto stadio, esportazione del brand in cina, scozia e nei paesi arabi.........

bhe non mi sembra poco......... diciamo che ora bisogna puntellare l'organigramma con una figura che sappia vedere il calcio globale e Bagni mi sembra la persona adatta.... poi non dimentichiamo che ci sta pure Andrea Chiavelli e mi sembra un organico abbastanza completo....
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:la talpa a notte azzurra dice che il DG è...............
« Risposta #33 il: 20 Ottobre, 2009, 12:58:47 pm »

mi sei piaciuto !!!
Parliamo di un manager che ha lavorato per la grande industria e che lavora con occhio benevolo al merketing societario, ricordo alcuni obiettivi del Bombolone, ops del Fassone:
sponsorizzazioni varie, gestione dell'imagine dei calciatori, progetto stadio, esportazione del brand in cina, scozia e nei paesi arabi.........

bhe non mi sembra poco......... diciamo che ora bisogna puntellare l'organigramma con una figura che sappia vedere il calcio globale e Bagni mi sembra la persona adatta.... poi non dimentichiamo che ci sta pure Andrea Chiavelli e mi sembra un organico abbastanza completo....
a livello amministrativo si...bisogna completatre il quadro tecnico...c'è bisogno di un dt ce collabori col ds ed allenatore

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:la talpa a notte azzurra dice che il DG è...............
« Risposta #34 il: 20 Ottobre, 2009, 12:59:48 pm »
a livello amministrativo si...bisogna completatre il quadro tecnico...c'è bisogno di un dt ce collabori col ds ed allenatore
Bagni  :sisi:
Per caso DeLa sta pensando anche ad un Team Manager?


Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:la talpa a notte azzurra dice che il DG è...............
« Risposta #35 il: 20 Ottobre, 2009, 13:05:00 pm »
Bagni  :sisi:
Per caso DeLa sta pensando anche ad un Team Manager?
ad oggi è santoro...santoro collaboratore di marino...
se arriva bagni per me si porta pal e fierr

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:la talpa a notte azzurra dice che il DG è...............
« Risposta #36 il: 20 Ottobre, 2009, 13:10:29 pm »
ad oggi è santoro...santoro collaboratore di marino...
se arriva bagni per me si porta pal e fierr
ed io a quel punto  :sbav: :sbav: :sbav:
Sono in buoni rapporti Bagni e pal e fierr??


Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:la talpa a notte azzurra dice che il DG è...............
« Risposta #37 il: 20 Ottobre, 2009, 13:19:10 pm »
ed io a quel punto  :sbav: :sbav: :sbav:
Sono in buoni rapporti Bagni e pal e fierr??

penso di si, non ho la certezza anche se io su bruscolotti nel calcio non mi fido.
Ha interessi extracalcistici che fanno a mazzate con il gioco del calcio..........
Ultras allo stadio come nella vita!

falceEmarcello

Re:la talpa a notte azzurra dice che il DG è...............
« Risposta #38 il: 20 Ottobre, 2009, 13:25:13 pm »
penso di si, non ho la certezza anche se io su bruscolotti nel calcio non mi fido.
Ha interessi extracalcistici che fanno a mazzate con il gioco del calcio..........

 :sisi: :sisi: o punto SNAI

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:la talpa a notte azzurra dice che il DG è...............
« Risposta #39 il: 20 Ottobre, 2009, 13:27:06 pm »
:sisi: :sisi: o punto SNAI

esattamente......... io non lo voglio per questo motivo, non dico che lui possa fare qualcosa ma sai stamm a Napoli e stamm miez a via !!!
Ultras allo stadio come nella vita!