Autore Topic: la talpa a notte azzurra dice che il DG è...............  (Letto 8230 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

falceEmarcello

Re:la talpa a notte azzurra dice che il DG è...............
« Risposta #40 il: 20 Ottobre, 2009, 13:38:34 pm »
esattamente......... io non lo voglio per questo motivo, non dico che lui possa fare qualcosa ma sai stamm a Napoli e stamm miez a via !!!
e che te lo dico affare

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:la talpa a notte azzurra dice che il DG è...............
« Risposta #41 il: 20 Ottobre, 2009, 13:51:51 pm »
Sul dg non riesco a pronunciarmi.
Mi basta che il presidente abbia le idee chiare.
Teoricamente la scelta di un dg esperto di marketing dovrebbe essere un segno di modernità , vedremo nei fatti cosa produrrà .
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline zilly

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 265
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:la talpa a notte azzurra dice che il DG è...............
« Risposta #42 il: 20 Ottobre, 2009, 14:08:02 pm »
penso di si, non ho la certezza anche se io su bruscolotti nel calcio non mi fido.
Ha interessi extracalcistici che fanno a mazzate con il gioco del calcio..........

anche lui ha problemi col conflitto di interessi ? allora è in buona compagnia, facciamolo presidente del consiglio ...





 ... di amministrazione  :ovazione:
Il Napoli nel cuore!!!

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:la talpa a notte azzurra dice che il DG è...............
« Risposta #43 il: 20 Ottobre, 2009, 14:14:59 pm »
Un grande Manager deve saper guardare al futuro, ed il futuro del calcio sta nella merketizzazione del marchio e delle figure principali della squadra(calciatori) dunque Fassone sembra che in questo sia molto abile tanto da "vendere anche la fontana di trevi ai cinesi".
Tuttavia ha un C.V. che parla piuttosto chiaro, manager di grandi multinazionali del settore merceologico e esperienza nel calcio in una delle società  piu' importanti a livello mondiali..
Ascoltavo Gianluca Di Marzio ed ha detto che per Bagnoi non se ne parla, è stato deciso che il mercato lo farà  DL.

Bene comunque, si apre una nuova pagina del NApoli e la società  è stata ampliata con figure ognuna per le proprie competenze nei diversi uffici societari.......
Avanti Napoli..........ora la grinta in campo!!!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:la talpa a notte azzurra dice che il DG è...............
« Risposta #44 il: 20 Ottobre, 2009, 14:17:37 pm »
Aspetterò prima di giudicare, comunque non credo che Dela faccia il mercato del Napoli...............
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:la talpa a notte azzurra dice che il DG è...............
« Risposta #45 il: 20 Ottobre, 2009, 14:43:55 pm »
de laurentis a fare il mercato???jamm che cazz....ci vuole gente che sappia il fatto suo.....!

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:la talpa a notte azzurra dice che il DG è...............
« Risposta #46 il: 20 Ottobre, 2009, 15:08:58 pm »
de laurentis a fare il mercato???jamm che cazz....ci vuole gente che sappia il fatto suo.....!

E' ovvio che non sarà  lui ma Bigon, ma è altrettanto ovvio che De Laurentiis vorrà  essere aggiornato sempre e contare qualcosa nelle trattative.

De Laurentiis non ne sa molto di calcio, ma questa è una cosa che stesso lui ha ammesso da tempo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

guallera

Re:la talpa a notte azzurra dice che il DG è...............
« Risposta #47 il: 20 Ottobre, 2009, 18:28:14 pm »
Si vabbuò per cortesia, fermate il delirio di onnipotenza del filmettaro...essemà  fa la fine del Torino, perchè adesso "vuole fare pure il mercato"...

Citazione
De Laurentiis non ne sa molto di calcio, ma questa è una cosa che stesso lui ha ammesso da tempo.
L'ha ammesso diverso tempo fa, adesso ha cambiato idea, anzi è di tutt'altro avviso...basti vedere che non fa altro che parlare di moduli, "tattiche" e compagnia cantando.

Offline forzanapoli92

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 4400
  • Sesso: Maschio
Re:la talpa a notte azzurra dice che il DG è...............
« Risposta #48 il: 20 Ottobre, 2009, 18:40:07 pm »
Da quello che ho capito Dela dovrebbe fare solo le trattative, ma i giocatori credo che li scelgano Mazzarri, Bigon e spero Bagni.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline blinass

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 79
  • Località: Ottaviano
  • Sesso: Maschio
Re:la talpa a notte azzurra dice che il DG è...............
« Risposta #49 il: 21 Ottobre, 2009, 13:22:46 pm »
Capace o non capace, una cosa sola è sicura: il nuovo DG verrà  scelto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE da De Laurentiis.
Se dovesse rivelarsi un benemerito incapace, il presidente sarebbe l'unico responsabile; in tal caso sarebbe costretto a prendersi tutte le responsabilità .....e non a scaricarle agli altri (come ama fare): quest'anno....prima ha detto che ha voluto avallare tutti gli acquisti....e poi ha accusato SOLO Marino per una campagna acquisti sbagliata.
Insomma....mo sono finiti i capri espiatori.....e fimalmente ci mette solo la sua bella faccia.
Stiamo a vedere.
 :tardi:
....Because Life Is Not A Spectator Sport......

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:la talpa a notte azzurra dice che il DG è...............
« Risposta #50 il: 21 Ottobre, 2009, 13:30:55 pm »
Capace o non capace, una cosa sola è sicura: il nuovo DG verrà  scelto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE da De Laurentiis.
Se dovesse rivelarsi un benemerito incapace, il presidente sarebbe l'unico responsabile; in tal caso sarebbe costretto a prendersi tutte le responsabilità .....e non a scaricarle agli altri (come ama fare): quest'anno....prima ha detto che ha voluto avallare tutti gli acquisti....e poi ha accusato SOLO Marino per una campagna acquisti sbagliata.
Insomma....mo sono finiti i capri espiatori.....e fimalmente ci mette solo la sua bella faccia.
Stiamo a vedere.
 :tardi:


il resto sono solo fregnacce(cit.) !!!
ma come lo vedi a questo Marco Fassone??
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:la talpa a notte azzurra dice che il DG è...............
« Risposta #51 il: 21 Ottobre, 2009, 13:32:13 pm »
Si vabbuò per cortesia, fermate il delirio di onnipotenza del filmettaro...essemà  fa la fine del Torino, perchè adesso "vuole fare pure il mercato"...
L'ha ammesso diverso tempo fa, adesso ha cambiato idea, anzi è di tutt'altro avviso...basti vedere che non fa altro che parlare di moduli, "tattiche" e compagnia cantando.

e se il fatto che fa lui il mercato significasse prendere tutti quei giocatori di fascia alta che saprebbe prendere pure un bambino cacando i giusti denari?

Offline blinass

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 79
  • Località: Ottaviano
  • Sesso: Maschio
Re:la talpa a notte azzurra dice che il DG è...............
« Risposta #52 il: 21 Ottobre, 2009, 13:34:21 pm »

il resto sono solo fregnacce(cit.) !!!
ma come lo vedi a questo Marco Fassone??

Se mi devo affidare a (lombrosiane) sensazioni solo guardandolo in faccia........non penso a nulla di buono  :rofl:
Scherzi a parte....dovesse essere lui il nostro DG, speriamo sia all'altezza. Io personalmente mi sarei rivolto altrove......
....Because Life Is Not A Spectator Sport......

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:la talpa a notte azzurra dice che il DG è...............
« Risposta #53 il: 21 Ottobre, 2009, 13:39:30 pm »
Se mi devo affidare a (lombrosiane) sensazioni solo guardandolo in faccia........non penso a nulla di buono  :rofl:
Scherzi a parte....dovesse essere lui il nostro DG, speriamo sia all'altezza. Io personalmente mi sarei rivolto altrove......

effettivamente mi sembra il fratello di Bombolo, ma tutto sommato i suo CV mi sembra di ottima fattura....
ha lavorato anche per il nuovo stadio delle merde zebrate, mha è una figura che vedremo poco ma sarà  fondamentale nell'ambito societario.
Ora però bisogna inserire una figura a livello di competenza calcistica che sia in grado di fare il mercato e di scoprire grandi calciatori..
Io sono contento per ora, basta che mi hanno tolto dai piedi quel malessere del chiattone animato PM !!!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline zilly

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 265
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:la talpa a notte azzurra dice che il DG è...............
« Risposta #54 il: 21 Ottobre, 2009, 15:45:43 pm »
voglio in società  uno qualunque che sicuro ne capisce di pallone

luvat e pazziell a man e criature  :ink:
Il Napoli nel cuore!!!

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:la talpa a notte azzurra dice che il DG è...............
« Risposta #55 il: 21 Ottobre, 2009, 15:49:09 pm »
voglio in società  uno qualunque che sicuro ne capisce di pallone

luvat e pazziell a man e criature  :ink:
non mi hanno ancora contattato!

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:la talpa a notte azzurra dice che il DG è...............
« Risposta #56 il: 21 Ottobre, 2009, 16:23:53 pm »
effettivamente mi sembra il fratello di Bombolo, ma tutto sommato i suo CV mi sembra di ottima fattura....
ha lavorato anche per il nuovo stadio delle merde zebrate, mha è una figura che vedremo poco ma sarà  fondamentale nell'ambito societario.
Ora però bisogna inserire una figura a livello di competenza calcistica che sia in grado di fare il mercato e di scoprire grandi calciatori..
Io sono contento per ora, basta che mi hanno tolto dai piedi quel malessere del chiattone animato PM !!!


Per questo credo ci sia Bigon .. per la figura del Talent Scout, beh forse Bagni ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:la talpa a notte azzurra dice che il DG è...............
« Risposta #57 il: 21 Ottobre, 2009, 17:04:08 pm »

Per questo credo ci sia Bigon .. per la figura del Talent Scout, beh forse Bagni ...

Bigon in vita sua non ha mai fatto mercato, perchè si deve svezzare proprio a Napoli???
Lui fa il reporter delle sensazioni dei giocatori ed il tramite con la società  ma non credo che possa fare il mercato, ce vonn 'e pecun per fare il mercato.......
Speriamo bene.......
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline tonyrem

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14
  • Località: Ottaviano
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:la talpa a notte azzurra dice che il DG è...............
« Risposta #58 il: 21 Ottobre, 2009, 17:56:38 pm »
Spriamo solo che non sia un pacco......confido in Dela...... :bananalama: