Autore Topic: voyager  (Letto 3679 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

buccazza

voyager
« il: 13 Ottobre, 2010, 21:21:59 pm »
non ce la faccio non lo reggo!!! :wall:


l'anticultura inoculata didatticamete come grande verità  e grande scoperta grande intuizione....VOMITO!


perchè la gente lo segue come fosse effettivamente un programma info-divulgativo e non gli da il valore dei trailer di maidirecinema?

casi, coincidenze? noi di voyager pensiamo di no    -.-

...il mistero è qui, voyager torna dopo la pubblicità !  :nono:

bender89

Re:voyager
« Risposta #1 il: 13 Ottobre, 2010, 21:24:07 pm »
Quotone.

KAZZENGER - I MISTERI DELL'ISOLA DI PASQUA

AyeyeBrazov

Re:voyager
« Risposta #2 il: 13 Ottobre, 2010, 21:24:12 pm »
non ce la faccio non lo reggo!!! :wall:


l'anticultura inoculata didatticamete come grande verità  e grande scoperta grande intuizione....VOMITO!


perchè la gente lo segue come fosse effettivamente un programma info-divulgativo e non gli da il valore dei trailer di maidirecinema?

casi, coincidenze? noi di voyager pensiamo di no    -.-

...il mistero è qui, voyager torna dopo la pubblicità !  :nono:
La televisione è cacca, fa schifo, non la guardare proprio. E' talmente nociva che se ci butti sopra una bustina di dimetilsolfossido ti fai la scorta annuale di idrocarburi  :ovazione:

buccazza

Re:voyager
« Risposta #3 il: 13 Ottobre, 2010, 21:27:17 pm »
IL DMSO è liquido...  :look:

al massimo scioglo qualcosa è ottengo una pappina inutile  :look: :look:

AyeyeBrazov

Re:voyager
« Risposta #4 il: 13 Ottobre, 2010, 21:29:36 pm »
IL DMSO è liquido...  :look:

al massimo scioglo qualcosa è ottengo una pappina inutile  :look: :look:
chiedo venia per la palese parziale ignoranza, io la schifo la chimica, però so che serve il DMSO per estrarre gli IPA cioè gli idrocarburi aromatici (esame di ingegneria dell'ambiente anno 2005  :patt: ) vabbuò la figura di merda è fatt, addio


 :shh:

buccazza

Re:voyager
« Risposta #5 il: 13 Ottobre, 2010, 21:31:49 pm »
si è praticamente un solvente perfetto....tranne ke per il mio prodotto di tesi!! ci sto battendo la testa da 10giorni ...alle 19 credevo di averlo abbandonato nella cappa del lab...e invece eccolo di nuovo O_O ....ho temuto di morire

AyeyeBrazov

Re:voyager
« Risposta #6 il: 13 Ottobre, 2010, 21:35:53 pm »
si è praticamente un solvente perfetto....tranne ke per il mio prodotto di tesi!! ci sto battendo la testa da 10giorni ...alle 19 credevo di averlo abbandonato nella cappa del lab...e invece eccolo di nuovo O_O ....ho temuto di morire
azz è successo così pure per Marano e per Sesto e l'Isolotto..... :scratch:


io ti spio e ti pedino dal giorno della prima comunione  :cazzimm:
Ricordi quella sera che forasti il pneumatico dell'auto con dei chiodi ponte sparsi per strada? Avevi la borsa della palestra in auto, scendesti per cambiare la ruota... :cazzimm: beh sono statp io, cosa pensasti quando non trovasti più le mutandine nella borsa? ghghghgh .... domattina sul comodino troverai una rosa nera e la zampa di una gallina  :cazzimm: :cazzimm:


cazzo sto delirando, help me plz!

buccazza

Re:voyager
« Risposta #7 il: 13 Ottobre, 2010, 21:38:04 pm »
azz è successo così pure per Marano e per Sesto e l'Isolotto..... :scratch:


io ti spio e ti pedino dal giorno della prima comunione  :cazzimm:

cazzo sto delirando, help me plz!

ti sono vicino  :sisi:
ti vogliamo bene lo stesso  :patt:

AyeyeBrazov

Re:voyager
« Risposta #8 il: 13 Ottobre, 2010, 21:38:57 pm »
ti sono vicino  :sisi:
ti vogliamo bene lo stesso  :patt:
:asd: :asd: :asd:

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:voyager
« Risposta #9 il: 13 Ottobre, 2010, 23:04:10 pm »
Io mi lamentavo già  di Cecchi Paone all'epoca.
Adesso so che non c'è limite al peggio. Il fidanzato della sorella della mia ragazza è convinto che Mistero sia un programma di divulgazione culturale :sisi:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:voyager
« Risposta #10 il: 13 Ottobre, 2010, 23:06:40 pm »
Dieci minuti fa mi stavo accappottando con "le ciampate del diavolo" di Roccamonfina.

Un vecchietto felliniano con gli occhi strabuzzati era accreditato come storico del luogo :rotfl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:voyager
« Risposta #11 il: 13 Ottobre, 2010, 23:44:00 pm »
non sono d'accordo a me è sempre piaciuto come programma perchè si va ad analizzare il tema trattato quasi sempre con esperti di quel campo e alla fine lascia allo spettatore,dopo aver valutato diverse ipotesi,la propria risposta alle questioni sorte secondo me è uno dei pochi prodotti ancora validi della televisione italiana :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio

Offline Puck

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4813
Re:voyager
« Risposta #13 il: 14 Ottobre, 2010, 00:02:39 am »
uaaa,una volta trasmisero una puntata incentrata sulla possibilità  che la Divina Commedia fosse stata ispirata da un vero viaggio di Dante in.....Islanda  :pazzo:
un trip pazzesco

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:voyager
« Risposta #14 il: 14 Ottobre, 2010, 00:09:17 am »
uaaa,una volta trasmisero una puntata incentrata sulla possibilità  che la Divina Commedia fosse stata ispirata da un vero viaggio di Dante in.....Islanda  :pazzo:
un trip pazzesco
Alla fine si è saputo chi ce lo aveva portato? I templari o gli alieni?
E se quella che apparentemente sembrava l'Islanda era in realtà  Atlantide?  :pazzo:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:voyager
« Risposta #15 il: 14 Ottobre, 2010, 00:11:34 am »
io adoro giacobbo, ha la faccia del tipico soggetto della classe, quello che potievi legare la sedia o al quale lanciare la cartella dalla finestra con i prof che erano perfino velatamente compiacenti  :sad:

nel periodo in cui ho lavorato in una pizzeria, c'era il fornaio che dopo averne visto una puntata rimase tramuatizzato dal fatto del 2012: ci ho dovuto mettere 2 mesi per fargli capire che era una cazzata, e proprio quando la missione era compiuta, s'er azzeccat con le scie chimiche int a fess ra gnor  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Puck

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4813
Re:voyager
« Risposta #16 il: 14 Ottobre, 2010, 00:11:44 am »
Alla fine si è saputo chi ce lo aveva portato? I templari o gli alieni?
E se quella che apparentemente sembrava l'Islanda era in realtà  Atlantide?  :pazzo:

i Templari  :asd:
cercava un loro tesoro,forse proprio il Santo Graal

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:voyager
« Risposta #17 il: 14 Ottobre, 2010, 00:33:41 am »
non sono d'accordo a me è sempre piaciuto come programma perchè si va ad analizzare il tema trattato quasi sempre con esperti di quel campo e alla fine lascia allo spettatore,dopo aver valutato diverse ipotesi,la propria risposta alle questioni sorte secondo me è uno dei pochi prodotti ancora validi della televisione italiana :sisi:


 :suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio:

le mie cazzate preferite sono i raeliani e le scie chimiche, comunque (per chi non lo conoscesse) consiglio di leggere il sito del grande Paolo Attivissimo: http://attivissimo.blogspot.com/

Offline moonlight

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 138
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:voyager
« Risposta #18 il: 14 Ottobre, 2010, 13:43:15 pm »
anche io ogni tanto quando non ho niente da fare seguo voyager, però vedo piu interessante la trasmissione mistere(credo cosi si scriva), concordo con chi dice che ormai la televisione è cacca...
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:voyager
« Risposta #19 il: 14 Ottobre, 2010, 13:55:09 pm »
Comunque si avvicina di più alla divulgazione scientifica Rieducational Channel che queste trasmissioni del cavolo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: