Autore Topic: Disordini a Marassi da parte di nazionalisti Serbi  (Letto 18248 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Disordini a Marassi da parte di nazionalisti Serbi
« Risposta #280 il: 14 Ottobre, 2010, 00:14:40 am »
luì, dai, erano pure di estrema destra, garanzia di mongoloidità , per altro pare protestassero pure contro il gay-pride, proprio gente che non capisce nu cazz!

Qualsiasi causa serba non è certo questa gente che dovrebbe rappresentarla. E' come se i camorristi diventassero emblema della questione meridionale, ok che ne sono una conseguenza storica, ma rimangono comunque parte cospicua del problema.
« Ultima modifica: 14 Ottobre, 2010, 00:20:45 am da south »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #281 il: 14 Ottobre, 2010, 00:40:09 am »
luì, dai, erano pure di estrema destra, garanzia di mongoloidità , per altro pare protestassero pure contro il gay-pride, proprio gente che non capisce nu cazz!

Qualsiasi causa serba non è certo questa gente che dovrebbe rappresentarla. E' come se i camorristi diventassero emblema della questione meridionale, ok che ne sono una conseguenza storica, ma rimangono comunque parte cospicua del problema.
Ma perchè pensate tutti che io stia dalla loro parte?Io ho detto che capisco e giustifico la loro rabbia e le loro ragioni,ma ovviamente non sono d'accordo con loro  :wall:
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #282 il: 14 Ottobre, 2010, 00:44:31 am »
Ecco qua, mò mi devo mettere a quotare micoste, cos'e pazz :maronn: :look:

Sarete anche più antichi,ma rispetto alla Serbia, storicamente non avete mai contato nulla a livello internazionale,scusa se te lo dico ,ma è la verità , e l'Albania è una nazione priva di qualsiasi tipo di risorsa e sicuramente meno sviluppata e potente della Serbia,quindi anche voi non è che abbiate tutti questi diritti..............Se volete il Kosovo,allora combattete per il Kosovo,ma se perdete la guerra dovrete accettarne le conseguenze.

:sospetto:

Cioè la Serbia avrebbe più diritti sul Kosovo perchè è più potente e sviluppata dell'Albania, che invece non ne ha nonostante attualmente il 90% della popolazione del Kosovo sia di etnia albanese? Se vuoi difendere le ragioni serbe devi trovare qualche argomentazione più convincente Lui', anche perchè la guerra per quel territorio va avanti da secoli, non la si dovrebbe liquidare in modo così semplicistico.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #283 il: 14 Ottobre, 2010, 00:48:27 am »
Ma perchè pensate tutti che io stia dalla loro parte?Io ho detto che capisco e giustifico la loro rabbia e le loro ragioni,ma ovviamente non sono d'accordo con loro  :wall:

una cosa èn giustificare la rabbia e le ragioni dei sebi e una cosa è giustificare quella di quei quattro coglioni che non hanno nessun titolo per rappresentare un popolo intero... per altro se sei arrabbiato per motivi seri che cazzo mi rappresenta venire a rompere il cazzo ad una parita? ma a chi hai cacat o cazz? hanno solo fatto la figura dei coglioni che sono!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #284 il: 14 Ottobre, 2010, 00:55:27 am »
Ecco qua, mò mi devo mettere a quotare micoste, cos'e pazz :maronn: :look:

:sospetto:

Cioè la Serbia avrebbe più diritti sul Kosovo perchè è più potente e sviluppata dell'Albania, che invece non ne ha nonostante attualmente il 90% della popolazione del Kosovo sia di etnia albanese? Se vuoi difendere le ragioni serbe devi trovare qualche argomentazione più convincente Lui', anche perchè la guerra per quel territorio va avanti da secoli, non la si dovrebbe liquidare in modo così semplicistico.
Ma sono 200 anni e più che il Kosovo  è della Serbia,mi pare una motivazione più che convincnte,poi devi ancora spiegarmi perchè una nazione debba cedere una parte del proprio territorio ad un'altra nazione,solamente perchè in quel territorio non c'è una maggioranza di serbi....................Allora vai a dire a qualche cecoslovaccho dell'epoca che Hitler fece bene a invadere i Sudeti, tanto lì c'era una maggioranza di tedeschi............
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #285 il: 14 Ottobre, 2010, 00:56:21 am »
una cosa èn giustificare la rabbia e le ragioni dei sebi e una cosa è giustificare quella di quei quattro coglioni che non hanno nessun titolo per rappresentare un popolo intero... per altro se sei arrabbiato per motivi seri che cazzo mi rappresenta venire a rompere il cazzo ad una parita? ma a chi hai cacat o cazz? hanno solo fatto la figura dei coglioni che sono!
Perchè non vogliono entrare nella UE,allora los cenario internazionale gli serve........
Adda venì Baffone!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #286 il: 14 Ottobre, 2010, 01:07:57 am »
Comunque mi sembra che non state capendo ciò che dice Luigi. Voi fate discorsi ideologici, lui discorsi che definirei, forse sbagliando, filsofici. Alla fine lo ha detto più volte che non condivide ne il gesto ne le motivazioni, alla fine non le giustifica nemmeno, si limita a constatarne l'esistenza senza farne chissà  quale dramma, perchè conscio che è un lato dell'uomo. Ha solo detto che questo lato può essere stato alimentato dalle vicissitudini passate e presenti vissute dalla Serbia. Poi magari Luigi mi smentisce e dice che non ho capito un cazzo :brr:
« Ultima modifica: 14 Ottobre, 2010, 10:32:16 am da Lovercraft »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #287 il: 14 Ottobre, 2010, 01:19:26 am »
Ma sono 200 anni e più che il Kosovo  è della Serbia,mi pare una motivazione più che convincnte,poi devi ancora spiegarmi perchè una nazione debba cedere una parte del proprio territorio ad un'altra nazione,solamente perchè in quel territorio non c'è una maggioranza di serbi....................Allora vai a dire a qualche cecoslovaccho dell'epoca che Hitler fece bene a invadere i Sudeti, tanto lì c'era una maggioranza di tedeschi............

E l'amico albanese ti può dire che però all'inizio c'erano loro, che ci sono stati per più tempo e blablabla. Quella del Kosovo è una storia che va avanti da secoli, come sempre accade per questo tipo di questioni, ed è difficile trovare delle ragioni univoche.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #288 il: 14 Ottobre, 2010, 01:23:04 am »
cos'è il calcio senza un pò di sana violenza....?  :sad:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #289 il: 14 Ottobre, 2010, 01:24:54 am »
Comunque mi sembra che non state capendo ciò che dice Luigi. Voi fate discorsi ideologici, lui discorsi che definirei, forse sbagliando, filsofici. Alla fine lo ha detto più volte che non condivide ne il gesto ne le motivazioni, alla fine non le giustifica nemmeno, si limita a constatarne l'esistenza senza farne chissà  quale dramma, perchè conscio che è un lato dell'uomo. Ha solo detto che questo lato può essere stato alimentato dalle vicissitudini passate e presenti vissute dalla Serbia. Non capisco il processo che è stato aperto. Poi magari Luigi mi smentisce e dice che non ho capito un cazzo :brr:
TI AMO :love: :love: :love:!
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #290 il: 14 Ottobre, 2010, 01:30:59 am »
E l'amico albanese ti può dire che però all'inizio c'erano loro, che ci sono stati per più tempo e blablabla. Quella del Kosovo è una storia che va avanti da secoli, come sempre accade per questo tipo di questioni, ed è difficile trovare delle ragioni univoche.
Si,ma comunque non è che  gli albanesi sono quelli usurpati delle loro terre,cioè i"buoni",mentre i serbi sono i" cattivi " della situazione.................Nella storia non esistono buoni o cattivi,esistono soltanto gli interessi di queste entità  che,purtroppo,abbiamo creato,cioè le nazioni,quindi non commettere l'errore di schierarti dalla parte di qualcuno,sbaglieresti,perchè Albania,Serbia,USA,Urss,Cina,Iraq,israele,Iran etc. hanno tutti lo stesso obiettivo,quello di essere la nazione egemone.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #291 il: 14 Ottobre, 2010, 01:34:38 am »
Si,ma comunque non è che  gli albanesi sono quelli usurpati delle loro terre,cioè i"buoni",mentre i serbi sono i" cattivi " della situazione.................Nella storia non esistono buoni o cattivi,esistono soltanto gli interessi di queste entità  che,purtroppo,abbiamo creato,cioè le nazioni,quindi non commettere l'errore di schierarti dalla parte di qualcuno,sbaglieresti,perchè Albania,Serbia,USA,Urss,Cina,Iraq,israele,Iran etc. hanno tutti lo stesso obiettivo,quello di essere la nazione egemone.

Ma è quello che sto dicendo io a te :doh:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #292 il: 14 Ottobre, 2010, 01:37:07 am »
Ma è quello che sto dicendo io a te :doh:
:look: :look: :look:.........Ma io non sto con i serbi,l'ho detto centomila volte,sto solo dicendo che non vanno biasimati,comunque tvb :look:
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #293 il: 14 Ottobre, 2010, 01:41:14 am »
:look: :look: :look:.........Ma io non sto con i serbi,l'ho detto centomila volte,sto solo dicendo che non vanno biasimati,comunque tvb :look:

Ho capito che non stai dalla parte dei serbi e che li "giustifichi" per un motivo antropo-sociologico :look: però in alcuni post sei stato un pò ambiguo, non ti fai capire bene, sarà  l'età , te staje facenn viecch :contract: :bacino:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #294 il: 14 Ottobre, 2010, 02:12:44 am »
Ho capito che non stai dalla parte dei serbi e che li "giustifichi" per un motivo antropo-sociologico :look: però in alcuni post sei stato un pò ambiguo, non ti fai capire bene, sarà  l'età , te staje facenn viecch :contract: :bacino:
Forse sarà  per quello, mi sto rincoglionendo :maronn: :bacino:
Adda venì Baffone!

Offline Boston George

• *
« Risposta #295 il: 14 Ottobre, 2010, 12:32:38 pm »
Un ultras serbo di nome Slobo ha rilasciato una breve intervista a microfoni spenti al tg regionale ligure della Rai in cui afferma che il grosso dell’ “armamento”, messo in mostra dalla tifoseria slava ieri sera al Marassi , è stato acquistato in loco, a Genova: “Abbiamo acquistato i razzi di segnalazione nei negozi di nautica di via Gramsci, li abbiamo messi nella cintura dei pantaloni sotto la maglia e siamo entrati senza problemi allo stadio“. (Video Scontri e Arresto di Ivan Bogdanovic). Il tifoso ha poi cercato di spiegare le motivazioni che hanno indotto i tifosi serbi ad un’azione di disturbo violenta e continua:

“Non siamo nazisti, siamo nazionalisti - ha detto ancora Slobo al cronista della Rai - siamo contro l’entrata della Serbia nell’Unione Europea e contro l’indipendenza del Kosovo, per questo abbiamo bruciato la bandiera dell’Albania. Il palcoscenico di Genova era ideale per fare conoscere le nostre motivazioni, che sono tutte politiche. A Belgrado c’è una dittatura - ha aggiunto il tifoso - e là  non possiamo manifestare”. “I duri della Stella Rossa erano 50-60 - ha concluso il tifoso -, non trecento come avete detto voi italiani. Se fossimo stati di più avremmo avuto la meglio sui vostri poliziotti che sono molto più piccoli di quelli serbi”. Oltre alle polemiche sull’organizzazione italiana dell’evento e sull’efficacia dell’intelligence serba, resta da chiedersi perché consentire la vendita di simili oggetti a tifosi facilmente individuabili e non certo giunti in Italia per una scampagnata sulla costa ligure .

Offline Boston George

• *
« Risposta #296 il: 14 Ottobre, 2010, 12:37:43 pm »
e volevano ospitare l'europeo... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Maroni Tessera gli slavi residenti in italia  :patt:

Offline Boston George

• *
« Risposta #297 il: 14 Ottobre, 2010, 12:38:49 pm »
e gli Ultras Italia ? :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
e i doriani e i genoani ?  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline wendell

• *
« Risposta #298 il: 14 Ottobre, 2010, 12:48:30 pm »
e gli Ultras Italia ? :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
e i doriani e i genoani ?  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Ma perchè se si giocava a Napoli c'erano gli ultras del Napoli allo stadio? :zzz:
La nazionale in Italia è un prodotto di massa, non ha nulla a che vedere con il tifo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Boston George

• *
« Risposta #299 il: 14 Ottobre, 2010, 13:02:00 pm »
Ma perchè se si giocava a Napoli c'erano gli ultras del Napoli allo stadio? :zzz:
La nazionale in Italia è un prodotto di massa, non ha nulla a che vedere con il tifo.

mi pare abbiano iniziato nel pomeriggio a sfondare genova, per poi finire a tarda notte.
anche se non c'erano, penso che si potevano pure organizzare un pochettino.  :scratch:

e cmq....almeno fino a qualche "annetto" fa gli ultras le loro posizioni le mantenevano sempre, anche durante le partite delle nazionali, per via degli "ultras italia"...che non a tutti faceva piacere avere nel proprio stadio - vedi inter
« Ultima modifica: 14 Ottobre, 2010, 13:06:13 pm da Carlito Brigante »