Autore Topic: La prima volta  (Letto 9173 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:La prima volta
« Risposta #80 il: 13 Ottobre, 2010, 12:43:32 pm »
secondo me cercate di fare i maski duri ke non siete.

Dipende tutto dall'amore. E' sempre la prima volta, la prima volta con il partner che ami. Il desiderio di dare..
Parlando seriamente, no. Un ragazzino di 14 anni vuole solo sfogare i suoi istinti. A 25 anni magari hai ragione, per me è così, il sesso fine a se stesso non mi fa schifo ma non riesco a paragonarlo con il sesso con qualcuno che ami. Ma quando sei un pischello cerchi solo di far credere per qualche mese che sei innamorato di una ragazza sperando che te la dia il prima possibile. A quel punto meglio davvero andare a puttane. Ti costa di meno.

claudio groucho cerca di nascondere a malapena l'hello kitty nascosto nel prfondo del suo animo  :nanda:

PS: alla partita mi guardava il culetto  :brr:
Non è colpa mia se ce l'hai così vicino alla testa, facevo fatica a distinguere  :cazzimm:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #81 il: 13 Ottobre, 2010, 12:47:19 pm »
Parlando seriamente, no. Un ragazzino di 14 anni vuole solo sfogare i suoi istinti. A 25 anni magari hai ragione, per me è così, il sesso fine a se stesso non mi fa schifo ma non riesco a paragonarlo con il sesso con qualcuno che ami. Ma quando sei un pischello cerchi solo di far credere per qualche mese che sei innamorato di una ragazza sperando che te la dia il prima possibile. A quel punto meglio davvero andare a puttane. Ti costa di meno.

ma che luoghi comuni, ognuno ten na capa a sè!

bender89

« Risposta #82 il: 13 Ottobre, 2010, 12:52:18 pm »
Tiene ragione South.
Ci sta la gente parasposata a 14 anni che per una scopata riempie i diari e i cellulari da qua alla morte di Mengacci.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #83 il: 13 Ottobre, 2010, 12:55:39 pm »
ma che luoghi comuni, ognuno ten na capa a sè!
Non sono luoghi comuni, un ragazzino appena entrato nella pubertà  è totalmente preso dagli ormoni. Ti ricordi cosa facevi a 14 anni? Ti bastava la foto di una donna vestita per arraparti, i più fortunati che avevano l'Espresso o Panorama potevano arrivare in doppia cifra prima senza girare una pagina. Le ragazza invece non ti filano di striscio, se la pettinano e se la profumano ma non la fanno annusare, devi prima dimostrare che le ami dal profondo del cuore. Poi è ovvio che acchiappi la porca che se ne fotte di essere etichettata da tutti come zoccola e trovi il ricchione che non ci scopa, ma sono eccezioni.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #84 il: 14 Ottobre, 2010, 19:24:32 pm »
a 19 anni,dietro le fabbriche ad arzano. Era amore, o forse unc alesse.In ogni caso ora è la classica cessa che mi va di chiamare cessa, ma se la chiama cessa qualcunaltro, gli do una capata in faccia.

P.s. Secondo me ha seguito pure qualcosa con il mio socio Ciruz....MonteSantangelo..li dove fioccano le cesse...
allora penso proprio che andrò alal federico secondo a fare economia

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #85 il: 14 Ottobre, 2010, 19:26:59 pm »
allora penso proprio che andrò alal federico secondo a fare economia

Pullula di belle ragazze.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #86 il: 17 Ottobre, 2010, 19:27:50 pm »
i nuovi utenti devono sapere di questo topic  :look:

buccazza

« Risposta #87 il: 17 Ottobre, 2010, 19:29:33 pm »
io ho gia dato  :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #88 il: 17 Ottobre, 2010, 19:32:44 pm »
io ho gia dato  :look:
e anche con un nero che aveva la sciabola :look:

questa è stata la vostra storia d'amore?
http://www.gattosilvestro.net/motumbo.html
« Ultima modifica: 17 Ottobre, 2010, 19:36:30 pm da 1ToNyN7 »

buccazza

« Risposta #89 il: 17 Ottobre, 2010, 20:11:41 pm »
e anche con un nero che aveva la sciabola :look:

questa è stata la vostra storia d'amore?
http://www.gattosilvestro.net/motumbo.html

ahahaha

siamo stati insm diversi anni...e poi sono successi vari casini...

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #90 il: 17 Ottobre, 2010, 21:10:05 pm »
Non sono luoghi comuni, un ragazzino appena entrato nella pubertà  è totalmente preso dagli ormoni. Ti ricordi cosa facevi a 14 anni? Ti bastava la foto di una donna vestita per arraparti, i più fortunati che avevano l'Espresso o Panorama potevano arrivare in doppia cifra prima senza girare una pagina. Le ragazza invece non ti filano di striscio, se la pettinano e se la profumano ma non la fanno annusare, devi prima dimostrare che le ami dal profondo del cuore. Poi è ovvio che acchiappi la porca che se ne fotte di essere etichettata da tutti come zoccola e trovi il ricchione che non ci scopa, ma sono eccezioni.

Io a 14/15 anni mi pigliavo delle fisse assurde e ero poco interessato al  :lettosex: Mi ricordo che mi presi una fissa per una, uscimmo pure insieme e io ero innamoratissimo, poi dopo si mise con uno di classe mia (che mi stava pure sul cazzo) e la presi malissimo.  :pianto:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #91 il: 18 Ottobre, 2010, 17:38:10 pm »
Non sono luoghi comuni, un ragazzino appena entrato nella pubertà  è totalmente preso dagli ormoni. Ti ricordi cosa facevi a 14 anni? Ti bastava la foto di una donna vestita per arraparti, i più fortunati che avevano l'Espresso o Panorama potevano arrivare in doppia cifra prima senza girare una pagina. .
Questi sintomi li ho ancora oggi a 20 anni di distanza..... :chupa: