Autore Topic: Iphone point - eseguire il jailbreak del firmware 4.1 con LimeRa1n [Windows]  (Letto 5469 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Iphone point - eseguire il jailbreak del firmware 4.1 con LimeRa1n [Windows]
« Risposta #20 il: 13 Ottobre, 2010, 20:35:38 pm »
io ormai sono suo schiavo... comunque, scherzi a parte, tutti sti soldi che costa se non li avessi acchiappati con un bollettone non li avrei spesi, quasi mi vergogno di me ad aver cacato 779 euri per un cellulare! Però li vale tutti, diamine... oggi ho fatto una videochiamata facetime con un mio amico che stava in mezzo alla via a londra ed è veramente una cosa impressionante...
cazz sta 779? io il mio lo presi a 430 grazie ad un cuggggggino, pero il 3gs, il 4 ancora nn c'era :sisi:
:dignità:

bender89

« Risposta #21 il: 13 Ottobre, 2010, 20:36:55 pm »
io ormai sono suo schiavo... comunque, scherzi a parte, tutti sti soldi che costa se non li avessi acchiappati con un bollettone non li avrei spesi, quasi mi vergogno di me ad aver cacato 779 euri per un cellulare! Però li vale tutti, diamine... oggi ho fatto una videochiamata facetime con un mio amico che stava in mezzo alla via a londra ed è veramente una cosa impressionante...

Bollettone o non bollettone tu tenevi 800 euro puliti puliti. E li hai spesi per un cellulare. Io me sentess n'omm 'e merda. Poi fai tu. :look:

bender89

« Risposta #22 il: 13 Ottobre, 2010, 20:37:50 pm »
cazz sta 779?

Lo spuorco si è preso pure quello di 36gb.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #23 il: 13 Ottobre, 2010, 20:39:32 pm »
Lo spuorco si è preso pure quello di 36gb.
Uà  proprio senza sdegno :look: