Autore Topic: Film su Massimo  (Letto 4501 volte)  Share 

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Film su Massimo
« il: 11 Ottobre, 2010, 12:33:06 pm »
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline moonlight

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Film su Massimo
« Risposta #1 il: 11 Ottobre, 2010, 13:31:10 pm »
è una grande cosa questa, un omaggio al grande Massimo che ha fatto ridere tante persone nella sua tragicommedia.....
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2 il: 11 Ottobre, 2010, 15:53:23 pm »
io odio questi film,speravo che almeno il grande massimo se la scampasse invece...  :nono:

Offline moonlight

• *
« Risposta #3 il: 11 Ottobre, 2010, 16:58:05 pm »
vorresti dire che forse odi queste fiction, xkè se parli di odiare i film di massimo (mi preoccuperei) ma sono gusti ti capisco....

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4 il: 11 Ottobre, 2010, 20:00:13 pm »
io odio questi film,speravo che almeno il grande massimo se la scampasse invece...  :nono:

sono d'accordo, quest'invasione di fiction su personaggi noti/importanti è qualcosa di insopportabile, anche perchè inevitabilmente le ricostruzioni sono farraginose, troppo ridondanti, ed evidenziano magari sono alcuni lati del personaggio....e spesso ci si trova a recitare gente che non ha niente a che spartire con il mestiere di attore.....il miglior modo di ricordare Massimo restano le sue splendide interpretazioni, ciò che è ancora vivo nella memoria di chi lo ha ammirato prima e dopo la sua morte
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5 il: 11 Ottobre, 2010, 21:06:23 pm »
non ne può uscire altro che una cacata......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline sipenze

• *
« Risposta #6 il: 11 Ottobre, 2010, 21:20:30 pm »
non ne può uscire altro che una cacata......

quoto
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline moonlight

• *
« Risposta #7 il: 11 Ottobre, 2010, 21:24:59 pm »
sono d'accordo, quest'invasione di fiction su personaggi noti/importanti è qualcosa di insopportabile, anche perchè inevitabilmente le ricostruzioni sono farraginose, troppo ridondanti, ed evidenziano magari sono alcuni lati del personaggio....e spesso ci si trova a recitare gente che non ha niente a che spartire con il mestiere di attore.....il miglior modo di ricordare Massimo restano le sue splendide interpretazioni, ciò che è ancora vivo nella memoria di chi lo ha ammirato prima e dopo la sua morte
[/quot

quoto in pieno quello che dici, ma vedi per fare odiens sono disposti a tutto secondo me, non avendo piu' idee se ne escono con queste fiction di personaggi noti......

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #8 il: 11 Ottobre, 2010, 23:55:41 pm »
Mah, io credo che in questo momento non ci sia la necessità , meglio ricordare Massimo con i suoi film e con la sua Smorfia. Non sono contro a priori, ma è ovvio che vorrei che un progetto del genere gli sia all'altezza, e dubito davvero che lo sarà .
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9 il: 12 Ottobre, 2010, 00:25:25 am »
ma il pubblico ancora non si è rotto il cazzo con queste sfaccimma di fiction a tema made in italy?

E' la cosa che più mi abboffa le palle in televisione, e mi "costringono" pure a vederle per la presenza di parentame in tutte (o quasi) le più pallose. Ma ridateci lunedì cinema duddureddu dudduyebdà  eccheccazzo...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #10 il: 12 Ottobre, 2010, 00:35:15 am »
ma il pubblico ancora non si è rotto il cazzo con queste sfaccimma di fiction a tema made in italy?

E' la cosa che più mi abboffa le palle in televisione, e mi "costringono" pure a vederle per la presenza di parentame in tutte (o quasi) le più pallose. Ma ridateci lunedì cinema duddureddu dudduyebdà  eccheccazzo...
ti capisco, anche io sono stato costretto a vedermi ste cose  :peppe:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #11 il: 12 Ottobre, 2010, 18:36:00 pm »
Un film basato su cosa? Basato sul lucro e non sul ricordo. Un film per ricordarlo sarebbe qualcosa fatto con regista Benigni e protagonista Siani ( la butto lì come nome  :omg: ). Uscirà  qualcosa dove già  si saprà  tutto, battute a cazzo di cane con finto dialetto napoletano per tutta la durata  :maronn:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12 il: 12 Ottobre, 2010, 18:37:56 pm »
Già  m'avot 'o stommc :nono:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

guallera

« Risposta #13 il: 12 Ottobre, 2010, 20:33:39 pm »
Una produzione di Canale 5...mmmhh scommetto che ci mettono in mezzo pure Gabriel Garko e Manuela Arcuri e la chiameranno La smorfia e il postino.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14 il: 12 Ottobre, 2010, 22:37:58 pm »
Una produzione di Canale 5...mmmhh scommetto che ci mettono in mezzo pure Gabriel Garko e Manuela Arcuri e la chiameranno La smorfia e il postino.

:asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #15 il: 12 Ottobre, 2010, 23:02:12 pm »
:rotfl: :rotfl:
lo faranno diventare anche boss camorristico fa più audience
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: