Autore Topic: Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]  (Letto 74459 volte)  Share 

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #760 il: 21 Ottobre, 2010, 13:00:12 pm »
per piacere, non cerchiamo col lanternino OGNI VOLTA qualche giustificazione per questi episodi, ne tantomeno credo sia necessario andare a sviscerare se certa gente appartenga o meno a gruppi ultras. Chi se ne frega? L'unico fatto da valutare è che è stato usato come pretesto per la violenza l'essere tifosi di due squadre diverse. Questo è da animali, punto e basta, possiamo girarci intorno quanto vogliamo da una parte e dall'altra, ma mettiamoci il cuore in pace. Animali, non me ne frega un cazzo delle motivazioni, delle dinamiche eccetera...ci dovrebbe essere solo vergogna in certe situazioni.
la mia firma nuova

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #761 il: 21 Ottobre, 2010, 13:05:35 pm »
è solo microcriminalità  che attanaglia la nostra città ..

A facc ro cazz.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #762 il: 21 Ottobre, 2010, 13:27:45 pm »
per piacere, non cerchiamo col lanternino OGNI VOLTA qualche giustificazione per questi episodi, ne tantomeno credo sia necessario andare a sviscerare se certa gente appartenga o meno a gruppi ultras. Chi se ne frega? L'unico fatto da valutare è che è stato usato come pretesto per la violenza l'essere tifosi di due squadre diverse. Questo è da animali, punto e basta, possiamo girarci intorno quanto vogliamo da una parte e dall'altra, ma mettiamoci il cuore in pace. Animali, non me ne frega un cazzo delle motivazioni, delle dinamiche eccetera...ci dovrebbe essere solo vergogna in certe situazioni.
quoto...

e po vulimm i a fa a trasfert a liverpool... ma quann ce stann ciert esaltat miez a vije a piede libero dove ci avviamo? mah :maronn:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #763 il: 21 Ottobre, 2010, 13:28:59 pm »
Bha,ma perchè strumentalizzate tutto?Quattro mongoloidi hanno picchiato tre inglesi,cosa deprecabile,ma normalissima in queste occasioni.Non dimentichiamoci quando a Bucarest hanno aggredito qualche tifoso del Napoli immotivatamente,anche se lì le strumentalizzazioni sono state messe da parte ,anzi era quasi colpa dei nostri tifosi,ma tanto è sempre colpa nostra..............
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #764 il: 21 Ottobre, 2010, 13:32:29 pm »
Bha,ma perchè strumentalizzate tutto?Quattro mongoloidi hanno picchiato tre inglesi,cosa deprecabile,ma normalissima in queste occasioni.Non dimentichiamoci quando a Bucarest hanno aggredito qualche tifoso del Napoli immotivatamente,anche se lì le strumentalizzazioni sono state messe da parte ,anzi era quasi colpa dei nostri tifosi,ma tanto è sempre colpa nostra..............

giggì il guaio è che ci hanno buttato tanta merda addosso negli anni che oramai abbiamo imparato ad essere autonomi e quindi tirarcela prontamente addosso da soli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #765 il: 21 Ottobre, 2010, 13:38:21 pm »
Un accoltellamento non dovrebbe MAI essere una cosa normale ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #766 il: 21 Ottobre, 2010, 13:38:32 pm »

ma scusa, cosa intendi per strumentalizzare?? Qua non ci vedo niente di alterato. Non c'è nulla di normale nell'accoltellare 3 inglesi giusto perchè tifano un'altra squadra, non c'è assolutamente nulla di normale. Tantomeno c'è qualcosa di normale nel cercare nel vittimismo le nostre giustificazioni. Aldilà  di quanto noi tifosi del napoli possiamo essere veramente vittime in alcuni casi, qua proprio non c'è neanche da considerare la cosa. Gente esaltata, è sbagliato che accadano certe cose. Così qui, come a Bucarest, come ovunque. Ma noi impariamo a guardare in casa nostra che ne abbiamo proprio bisogno, senza magar esaltarci per degli energumeni che vanno in giro a farci apparire tutti come delle bestie.
la mia firma nuova

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #767 il: 21 Ottobre, 2010, 13:39:08 pm »
QUOTO COL SANGUE ( :look: )

QUesti esseri indegni ci fanno soltanto vergognare, i veri tifosi napoletani non sono cosi schifosi ma ne pagano le conseguenze come quei 4 teppistelli di  sfaccimma.

Tornando alla gara...il Liverpool viene a giocare con le riserve, della UEFA non gliene frega un beneamato cazzo perchè stanno affrontando un periodo DIFFICILISSIMO...ma non bisogno sottovalutarli, le loro riserve valgono quasi quanto i nostri titolari...inoltre sono stimolati ed hanno esperienza internazionale, bisogna giocare con il coltello tra i denti, aggredirli subito..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #768 il: 21 Ottobre, 2010, 13:39:31 pm »
merde chi ci ha aggredito allora, e merda chi ha aggredito gli inglesi oggi, non vedevo dove sia la differenza giggì.

il punto è che la società  di oggi ci tende sempre a far giustificare tutto. basta, sono delle merde gli aggressori e devono andare in galera.

Offline bart

• *
« Risposta #769 il: 21 Ottobre, 2010, 13:44:08 pm »
ma scusa, cosa intendi per strumentalizzare?? Qua non ci vedo niente di alterato. Non c'è nulla di normale nell'accoltellare 3 inglesi giusto perchè tifano un'altra squadra, non c'è assolutamente nulla di normale. Tantomeno c'è qualcosa di normale nel cercare nel vittimismo le nostre giustificazioni. Aldilà  di quanto noi tifosi del napoli possiamo essere veramente vittime in alcuni casi, qua proprio non c'è neanche da considerare la cosa. Gente esaltata, è sbagliato che accadano certe cose. Così qui, come a Bucarest, come ovunque. Ma noi impariamo a guardare in casa nostra che ne abbiamo proprio bisogno, senza magar esaltarci per degli energumeni che vanno in giro a farci apparire tutti come delle bestie.
:ok:

buccazza

« Risposta #770 il: 21 Ottobre, 2010, 13:45:22 pm »
quoto dude

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #771 il: 21 Ottobre, 2010, 13:45:36 pm »
merde chi ci ha aggredito allora, e merda chi ha aggredito gli inglesi oggi, non vedevo dove sia la differenza giggì.

il punto è che la società  di oggi ci tende sempre a far giustificare tutto. basta, sono delle merde gli aggressori e devono andare in galera.
Ma io non sto giustificando nessuno e sono d'accordo con quello che hai detto e che devono pagare per quello che hanno fatto,ma intendevo dire ,così rispondo anche a Dude,che questi sono gesti compiuti da quattro mentecatti e certamente non sono stati organizzati dagli ultras,quindi è inutile additare come responsabili i gruppi e i tifosi del Napoli,tutto qua.
Adda venì Baffone!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #772 il: 21 Ottobre, 2010, 13:47:44 pm »
Ma allora sono stati dei napoletani ad accoltellare degli inglesi? Non viceversa?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #773 il: 21 Ottobre, 2010, 13:48:46 pm »
Ma io non sto giustificando nessuno e sono d'accordo con quello che hai detto e che devono pagare per quello che hanno fatto,ma intendevo dire ,così rispondo anche a Dude,che questi sono gesti compiuti da quattro mentecatti e certamente non sono stati organizzati dagli ultras,quindi è inutile additare come responsabili i gruppi e i tifosi del Napoli,tutto qua.
ok :look:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #774 il: 21 Ottobre, 2010, 13:52:15 pm »

i gruppi magari no, i tifosi sicuramente si. mi spiace tantissimo dirlo, perchè fra questi ci sono anche io, ma cosa ci possiamo fare se in mezzo a questa marmaglia spesso si trova tanta gente che si annoia, o non ha nulla da perdere, o si vuole fare d'adrenalina e quindi fa violenza in nome del napoli? perchè di questo si tratta. Che succeda fuori, che tutti siano tifosi di una squadra, non c'entra nulla. C'entra solo il fatto che troppo spesso viene preso come pretesto per esercitare violenze l'essere appartenenti ad una certa squadra o ad un altra. Ecco, questo mi spiace ma è SEMPRE da condannare. Chiunque lo faccia, nessuno escluso. Ma ripeto, noi pensiamo ai fatti nostri perchè è ben evidente che saremo gli ultimi ad adeguarci al nuovo corso del calcio che, volente o nolente, prenderà  piede anche in italia, dove come al solito siamo indietro di 10 anni...
la mia firma nuova

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #775 il: 21 Ottobre, 2010, 13:55:14 pm »
Citazione
Aggrediti quindici turisti inglesi, forse scambiati per hooligans

La comitiva a poche ore dall'incontro con il Liverpool era a cena in un ristorante del centro storico quando è stata raggiunta da pietre e bottiglie lanciate da un gruppo di giovani vestiti di nero. Un cittadino inglese è stato medicato all'ospedale Incurabili e giudicato guaribile in sette giorni. Oggi alcol vietato in alcune zone della città .

Notte di aggressioni nel centro storico di Napoli, a poche ore dalla partita di Europa League Napoli-Liverpool. Sono stati ben quattro gli episodi ai danni di cittadini inglesi - semplici turisti oppure tifosi venuti per l'incontro sportivo - con un bilancio di quattro feriti e tre arresti. Primo caso in via Mezzocannone, dove all'interno della pizzetteria "Int'o core" stavano cenando quindici turisti britannici. All'improvviso dall'esterno del locale un gruppo di persone vestite di nero ha cominciato a lanciare contro di loro oggetti di vario tipo, facendo un vero e proprio, pericoloso tiro al bersaglio.

Il titolare del locale si è precipitato all'esterno inveendo contro la banda e gridando loro di smetterla, ma è stato aggredito a sua volta e picchiato a calci e a pugni. Il gruppo di "uomini neri" si è quindi allontanato, ma poco dopo, ancora in via Mezzocannone, un tifoso del Liverpool è stato accoltellato alla coscia destra e picchiato, riportando ferite alla testa.

E ancora, lungo il vicino corso Umberto, due amici anglosassoni hanno subito calci, pugni e coltellate ai glutei e alla testa. Uno di loro è stato ricoverato. Infine in piazza Principe Umberto, aggressione ad un altro gruppo di tifosi inglesi. Uno di loro è stato accoltellato ai glutei. In questo caso la polizia, dopo un inseguimento, ha bloccato tre dei presunti aggressori, due napoletani e un avellinese, tutti con precedenti penali.

Non so se sia vera la cosa, ma nel caso in cui lo fosse voglio dire una cosa: certe volte mi vergogno dei miei compaesani. Non dico di vergognarmi d'esser napoletano, però quando succedono 'ste cose penso che abito in un paese pieno zeppo di ignoranti, repressi e deliquenti.

Che tristezza.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #776 il: 21 Ottobre, 2010, 13:56:46 pm »
i gruppi magari no, i tifosi sicuramente si. mi spiace tantissimo dirlo, perchè fra questi ci sono anche io, ma cosa ci possiamo fare se in mezzo a questa marmaglia spesso si trova tanta gente che si annoia, o non ha nulla da perdere, o si vuole fare d'adrenalina e quindi fa violenza in nome del napoli? perchè di questo si tratta. Che succeda fuori, che tutti siano tifosi di una squadra, non c'entra nulla. C'entra solo il fatto che troppo spesso viene preso come pretesto per esercitare violenze l'essere appartenenti ad una certa squadra o ad un altra. Ecco, questo mi spiace ma è SEMPRE da condannare. Chiunque lo faccia, nessuno escluso. Ma ripeto, noi pensiamo ai fatti nostri perchè è ben evidente che saremo gli ultimi ad adeguarci al nuovo corso del calcio che, volente o nolente, prenderà  piede anche in italia, dove come al solito siamo indietro di 10 anni...
Quello che dici tu è giustissimo,però io non mi sento di dire che ciò riguardi anche i tifosi,perchè gli esaltati ci sono dovunque,magari coloro che hanno aggredito i tifosi del Liverpool non sanno neanche con chi cazzo giochiamo in campo,perchè ti assicuro che attualmente c'è gente che tifa solo per sport.............
Adda venì Baffone!

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #777 il: 21 Ottobre, 2010, 13:57:17 pm »
Non so se sia vera la cosa, ma nel caso in cui lo fosse voglio dire una cosa: certe volte mi vergogno dei miei compaesani. Non dico di vergognarmi d'esser napoletano, però quando succedono 'ste cose penso che abito in un paese pieno zeppo di ignoranti, repressi e deliquenti.

Che tristezza.

ma no, che c'entra...questi sono atti di teppismo, mica niente di correlato alla partita... :boh: e poi succede ovunque :boh:
la mia firma nuova

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #778 il: 21 Ottobre, 2010, 13:57:54 pm »

Che tristezza.
Ma non è un problema che riguarda solo noi,sono cose che accadono dappertutto................Vergognati della natura umana e non dei tuoi compaesani..............
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #779 il: 21 Ottobre, 2010, 13:59:28 pm »
Vergognati della natura umana

vabbuò ma a final è nu buon uagliunciell  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia