Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]

<< < (140/213) > >>

Sam Ent:
Mamma invece ogni tanto va trovando "la melina" a fine partita(cosa che effettivamente ci avrebbe regalato punti molte volte). Quando gli rispondo che non abbiamo palleggio e si e no 2 o 3 sanno tuccà  o pallon , nn ci sta. E' ostinata.
Però conosce torres e gerrard(che qualche volta confonde con lampard), solo che si ostina a chiamare il primo "O NIGN" .  :look:

calvin:
Io ho frequentato e frequento il centro storico di Napoli da anni e vi dico che queste cose sono all'ordine del giorno per qualsivogli futile motivo, da uno sguardo ad una spinta per caso, sono ragazzi strafatti di coca tagliata male che non hanno altro divertimento.
Questo non riduce affatto l'importanza di quello che è successo stasera, ma va detto che col pallone non c'entra nulla, la settimana prossima gli stassi ragazzi avrebbero fatto la stessa cosa a due "ricchioni" oppure a due che li guardavano di sottecchi....perchè questi scendono per divertirsi così.

Da ciò due considerazioni una su Napoli, città  che sta vivendo un imbarbarimento bestiale a causa della sua povertà , invivibilità  e di anni e anni di governo (cittadino regionale nazionale) che di questo imbarbarimento si nutre per fare il cazzo che vuole e sfruttare la sua sacca di povertà ; la seconda sui media che scrivono solo per vendere e ora venderanno con questa notizia, mentre se si accoltellavano due ragazzini, magari che si erano fatti un cannone, non reputava questo nulla di eccezionale.

Io non voglio andarmene da qui, qui sono le mie radici, qui c'è il mio papà , qui c'è la mia vita ed i miei luoghi, ma spesso viene voglia di fuggirsene lontano.

luisTHEbig:

--- Citazione da: calvin - 21 Ottobre, 2010, 10:37:36 am ---Io ho frequentato e frequento il centro storico di Napoli da anni e vi dico che queste cose sono all'ordine del giorno per qualsivogli futile motivo, da uno sguardo ad una spinta per caso, sono ragazzi strafatti di coca tagliata male che non hanno altro divertimento.
Questo non riduce affatto l'importanza di quello che è successo stasera, ma va detto che col pallone non c'entra nulla, la settimana prossima gli stassi ragazzi avrebbero fatto la stessa cosa a due "ricchioni" oppure a due che li guardavano di sottecchi....perchè questi scendono per divertirsi così.

Da ciò due considerazioni una su Napoli, città  che sta vivendo un imbarbarimento bestiale a causa della sua povertà , invivibilità  e di anni e anni di governo (cittadino regionale nazionale) che di questo imbarbarimento si nutre per fare il cazzo che vuole e sfruttare la sua sacca di povertà ; la seconda sui media che scrivono solo per vendere e ora venderanno con questa notizia, mentre se si accoltellavano due ragazzini, magari che si erano fatti un cannone, non reputava questo nulla di eccezionale.

Io non voglio andarmene da qui, qui sono le mie radici, qui c'è il mio papà , qui c'è la mia vita ed i miei luoghi, ma spesso viene voglia di fuggirsene lontano.

--- Termina citazione ---
verissim, è quello ke dicevo anke io qualke post + su....non si tratta di episodi legati al calcio....è solo microciminalità  ke attanaglia la nostra città ..

Dario Uchiha:
le ultime ora di sky...dedicate a questi incidenti...
grazie pezzi di merda

djcarmine:
solo questo ci voleva.........ora inzieranno le esagerazioni, le drammatizzazioni, si parlerà  di "emergenza violenza" violenza a napoli, e magari il sociologo di turno darà  colpa ai genitori..........tutto questo per colpa di 4 criminalotti che in qualsiasi altro paese dell'Occidente resterebbero in carcere per parecchi anni......ma in italia se la caveranno con una settimanuccia

la cosa che fa rabbia di tutto questo è che non si può proprio fare nulla per evitare tutto questo........non riusciremo mai a creare  un vaccino contro la stupidità 

--- Citazione da: bibbo84 - 21 Ottobre, 2010, 10:33:21 am ---Mamma invece ogni tanto va trovando "la melina" a fine partita(cosa che effettivamente ci avrebbe regalato punti molte volte). Quando gli rispondo che non abbiamo palleggio e si e no 2 o 3 sanno tuccà  o pallon , nn ci sta. E' ostinata.
Però conosce torres e gerrard(che qualche volta confonde con lampard), solo che si ostina a chiamare il primo "O NIGN" .  :look:

--- Termina citazione ---

ua tua mamma è nu mostr  :love:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa