Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]

<< < (94/213) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Manny Calavera - 18 Ottobre, 2010, 15:11:42 pm ---vorrà  dire che canteremo il mio coro preferito  :sad:

--- Termina citazione ---

in europa
con gli azzurri
il cuore mi batte forte prima di accendere la playstation
lalalalalalllalallalalallalalallalalla

:napolii:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: djcarmine - 18 Ottobre, 2010, 16:57:35 pm ---in europa
con gli azzurri
il cuore mi batte forte prima di accendere la playstation
lalalalalalllalallalalallalalallalalla

:napolii:

no, è "siete sempre un pubblico di merda" :look:

socruel:
io non capisco e mai ho capito quale sia il problema per chi va sempre allo stadio di avere il pubblico delle grandi occasioni per una partita come questa  :boh:
io ho avuto l'abbonamento per tanti anni e non mi ha mai dato fastidio quando per partite importanti lo stadio si riempiva anche di persone che allo stadio non venivano sempre, anzi mi faceva piacere!
secondo me c'è chi, come me, trova emozionante lo stadio sempre e comunque e chi invece preferisce risparmiare soldi per vedere solo le partite che interessano!
poi possiamo discutere su quanto la passione è forte o meno ma secondo me anche chi viene solo per il liverpool e poi si vede tutte le altre da casa ama il Napoli!

Boston George:

--- Citazione da: socruel - 18 Ottobre, 2010, 17:26:06 pm ---poi possiamo discutere su quanto la passione è forte o meno ma secondo me anche chi viene solo per il liverpool e poi si vede tutte le altre da casa ama il Napoli!

secondo me ama il liverpool  :look:

socruel:

--- Citazione da: Carlito Brigante - 18 Ottobre, 2010, 17:33:20 pm ---secondo me ama il liverpool  :look:

secondo me ama lo spettacolo che questa partita può dare!
poi logico che veder giocare grandi campioni è sempre un bel fatto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa