Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]

<< < (92/213) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: kurz - 18 Ottobre, 2010, 13:07:54 pm ---Io prevedo un turn over massiccio, per me è un dato di fatto dall'inizio del girone che al Napoli non interessano le gare di EL, la formazione per me sarà 

De Sanctis
      Grava                         Cannavaro                          Cribari
                          Yebda                 Pazienza
         Zuniga                                                        Vitale
                                       Sosa       Hamisk
                                              Lavezzi

--- Termina citazione ---
Staffetta Hamsik-Cavani :asd:

vechabla:
almeno Aronica per Vitale vi prego :maronn: :pianto:

rafel:
Io credo che Mazzarri schieri la formazione tipo e poi domenica turn over hanno giocato ieri e fino a giovedi hanno quasu 5 giorni a disposizione per recuperare. O almeno credo o almeno e' quello che spero.

Per me questa e' una partita importante per passare il girone.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: rafel - 18 Ottobre, 2010, 14:46:32 pm ---Io credo che Mazzarri schieri la formazione tipo e poi domenica turn over hanno giocato ieri e fino a giovedi hanno quasu 5 giorni a disposizione per recuperare. O almeno credo o almeno e' quello che spero.

Per me questa e' una partita importante per passare il girone.

Secondo te faremo turn-over col Milan :rotfl: :rotfl:?Giovedì,alla faccia di tutte le lote che verranno allo stadio per la prima volta nella loro vita, faremo turn-over e,nonostante le merde sugli spalti,vinceremo lo stesso :sbav:.

rafel:

--- Citazione da: Suker88 - 18 Ottobre, 2010, 15:03:34 pm ---Secondo te faremo turn-over col Milan :rotfl: :rotfl:?Giovedì,alla faccia di tutte le lote che verranno allo stadio per la prima volta nella loro vita, faremo turn-over e,nonostante le merde sugli spalti,vinceremo lo stesso :sbav:.

Secondo me si.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa