Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]

<< < (86/213) > >>

bart:
nun s'appresentasser proprio cà  allor... un bel 3-0 a tavolino e siamo tutti contenti :popcorn:

djcarmine:

--- Citazione da: Piskyno89 - 17 Ottobre, 2010, 20:07:52 pm ---come inventarsi le cose...

basta andare sul sito del liverpool e leggersi l'intervista...

"Of course the January transfer window is something that interests us. We'll have to do our scouting work for future transfers like any other club, but it's not something that interests us in the coming weeks. What interests me is preparing for Napoli and Blackburn - a game we need to win."

è la gara col blackburn che devono vincere, come dice.

--- Termina citazione ---

e a me questo mi preoccupa albè...........non è che fanno finta di fottersene dell'EL, noi li sottovalutiamo e loro ci fanno la siringa? se l'obbiettivo della squadra è entrare tra le prime 32 questa partita è da vincere senza se e senza ma

Piskyno89:

--- Citazione da: bart - 17 Ottobre, 2010, 20:27:36 pm ---nun s'appresentasser proprio cà  allor... un bel 3-0 a tavolino e siamo tutti contenti :popcorn:

ma cioè ma è chiaro che una squadra che è ultima dopo 8 giornate, a 6 punti, col rischio di finire presto a -3 in classifica, si debba concentrare più sul campionato :look:
--- Citazione da: djcarmine - 17 Ottobre, 2010, 20:33:48 pm ---e a me questo mi preoccupa albè...........non è che fanno finta di fottersene dell'EL, noi li sottovalutiamo e loro ci fanno la siringa? se l'obbiettivo della squadra è entrare tra le prime 32 questa partita è da vincere senza se e senza ma

eh l'ho pensato anch'io... ma il punto è: il napoli cosa vuole sul serio?

andare in champions (uscendo ora nel girone, è l'unico modo) o puntare alla conferma in el per guadagnare punti ranking? il punto è che se per volontà  divina finissimo quarti, con sto coefficiente usciamo al preliminare.

djcarmine:

--- Citazione da: Piskyno89 - 17 Ottobre, 2010, 20:37:12 pm ---andare in champions (uscendo ora nel girone, è l'unico modo) o puntare alla conferma in el per guadagnare punti ranking? il punto è che se per volontà  divina finissimo quarti, con sto coefficiente usciamo al preliminare.

secondo me ciò che si DOVREBBE fare (ma non si farà ) è andare avanti così fino a dicembre cercando di prendere un po di qua e un po di la, vedere come si sta messi nelle 3 competizioni, e andare sul mercato agendo di conseguenza

Piskyno89:

--- Citazione da: djcarmine - 17 Ottobre, 2010, 20:40:40 pm ---
secondo me ciò che si DOVREBBE fare (ma non si farà ) è andare avanti così fino a dicembre cercando di prendere un po di qua e un po di la, vedere come si sta messi nelle 3 competizioni, e andare sul mercato agendo di conseguenza

quoto con te.

invece secondo me alla società  dell'el non importa un cazzo. emblematico è stato il turnover di bucarest. giovedì avremmo il contentino noi tifosi e credo che i ragazzi se la giocheranno. poi le altre tre, le vedo male.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa