Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]

<< < (72/213) > >>

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
mi spiegate come è possibile che io e mio padre siamo abbonati nel settore E della tribuna  Posillipo è abbiamo per napoli-liverpoo la fila 17 posti 34 3 35  :sospetto: cioè noi abbonati siamo trattati proprio male  :nono: avevamo il diritto di prelazione almeno per il settore E dalla fila 10 alla 19 dai posti 1 a 20...che schifo di società   :ko:

AyeyeBrazov:
secondo me Rocchino deve combattere con tutte le sue forze per divellere questa vostra brutta convinzione,
vai Rocchino, vai!  :bananalama: :bananalama:

Ragionier Cuckoldullo:
secondo il Corriere dello Sport i biglietti venduti sarebbero 6.000.  :scratch:

Mi devono per forza far chiavare a mazzate anche sabato mattina  :maronn:

SpamMattia:

--- Citazione da: Carlito Brigante - 14 Ottobre, 2010, 13:03:21 pm ---rocco, STATT A CAS!

--- Termina citazione ---
ma poi sient chi parla la seccia numero 1 del forum

SpamMattia:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 14 Ottobre, 2010, 14:13:18 pm ---mi spiegate come è possibile che io e mio padre siamo abbonati nel settore E della tribuna  Posillipo è abbiamo per napoli-liverpoo la fila 17 posti 34 3 35  :sospetto: cioè noi abbonati siamo trattati proprio male  :nono: avevamo il diritto di prelazione almeno per il settore E dalla fila 10 alla 19 dai posti 1 a 20...che schifo di società   :ko:

--- Termina citazione ---
leggi il comunicato. per alcuni settori della posillipo(non so se tu rientri) i posti sono stati cambiati perchè alcuni servivano per la uefa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa