Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
mio padre ha potuto prendere solo la 17 fila perchè le altre file erano riservate all'uefa? :sospetto: :scratch:
luisTHEbig:
la colpa non è della società ....stamattina 2 ricevitorie a napoli (c.so garibaldi e via carlo de marco) non erano a conoscenza dell' esistenza del diritto di prelazione per gli abbonati e vendevano liberamente biglietti a tutti...oggi fuori al botteghino a fuorigrotta molta gente che con l abbonamento voleva acquistare il biglietto già assegnatogli lo ha potuto fare solo dopo un bordello esagerato in quanto il loro posto era stato già venduto stamattina.....sospendere la vendita ai non abbonati è stata la cosa + logica x riportare ordine...
814ckp0w3r:
un saluto ai cari amici senza biglietto :ciappa:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: blackpower - 13 Ottobre, 2010, 13:54:29 pm ---A Giugliano dicevano che li facevano dal pomeriggio ... sono andato a Mugnano. Arrivato alle 10:05, avevo il numero 15. Il numero 1 ha fatto 20 biglietti, il numero 2 ne ha fatti 8 ... e così via ...
Alle 12:12 curve B esaurite. L'ho fatto alle 12e40: curva A.
Non ho dormito stanotte .... per esser lì alle 10. Si, sembra assurdo, ma la storia è lunga ...
--- Termina citazione ---
io al so io la so :sbav:
VENDO STORIA LUNGA DI ROCCO A 5 EURO :ok:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: luisTHEbig - 13 Ottobre, 2010, 21:04:03 pm ---stamattina 2 ricevitorie a napoli (c.so garibaldi e via carlo de marco) non erano a conoscenza dell' esistenza del diritto di prelazione per gli abbonati e vendevano liberamente biglietti a tutti...
--- Termina citazione ---
tutte le ricevitorie, veramente
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa