Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]

<< < (61/213) > >>

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: Dhu - 13 Ottobre, 2010, 16:00:23 pm ---Tu sei di San Giorgio, ve?
 :sad: :sad:
Li hai fatti a Portici?
Dopo l'annuncio?
Se ci vado ora c'è una qualche minima possibilità  che ci siano? :sad:

--- Termina citazione ---
:sisi: sono di san giorgio, mio padre ha preso i biglietti ma a napoli perchè siamo abbonati e da quanto ho capito bisognava andare ai botteghini  :boh:

Gabbie:

--- Citazione da: bat86 - 13 Ottobre, 2010, 16:21:40 pm ---non saremo fuori...  :smoke:

:sad:

Dhu:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 13 Ottobre, 2010, 16:23:36 pm --- :sisi: sono di san giorgio, mio padre ha preso i biglietti ma a napoli perchè siamo abbonati e da quanto ho capito bisognava andare ai botteghini  :boh:

diamine :peppe:

Gabbie:
Biglietti Napoli-Liverpool, tornata la calma dopo mattinata caotica
Lunghissime file, notizie contrastanti sui biglietti esauriti. E molti decidono di tornarsene a casa
di Redazione Tutto Napoli.net 
Fonte: Dal nostro inviato, Vincenzo Balzano

Il primo grande evento calcistico da vent'anni a questa parte. Si spiega così la mattinata di caos che ha regnato sovrano in tutti i punti vendita dei biglietti per Napoli-Liverpool. Lunghissime code sia ai botteghini del San Paolo che nelle ricevitorie della provincia di Napoli hanno fatto dichiarare già  alle 12 il tutto esaurito per quanto riguarda l'anello superiore delle due curve. Tifosi in fila dalle 9 di stamattina, alcuni ad un certo punto hanno deciso addirittura di rinunciare. Intorno alle 13 la comunicazione ufficiale di Lottomatica: vendita di un solo biglietto a testa e solo per chi aveva con sè l'abbonamento, fino a venerdì pomeriggio. La notizia ha fatto desistere così altri sostenitori azzurri dal rimanere in fila, e la situazione si è iniziata a calmare lentamente. Chi ha resistito ha aspettato anche sei ore prima di poter acquistare il tanto sospirato tagliando. Qualche pecca dunque nell'organizzazione della vendita dei biglietti, dovuta probabilmente ad un afflusso esagerato e poco scaglionato dei tifosi azzurri. Come comunicato anche dal Napoli sul sito ufficiale dunque, da sabato mattina riprenderà  la vendita libera dei tagliandi. Fino ad allora, potranno acquistarli solo coloro che sono in possesso dell'abbonamento.

:sospetto:

SpamMattia:

--- Citazione da: bart - 13 Ottobre, 2010, 15:49:07 pm ---la SSCN si dimostra ancora una volta un modello di serietà  e organizzazione. :sisi:

permettimi mna questa volta le colpa della società  sono relative. il comunicato era CHIARO: 2(!) BIGLIETTI A PERSONA!!!!! qui si parla di gente che ne ha fatti pure 7-8. soprattutto nella ricevitoria a bagnoli permettevano di stramacchio di prenotarli prima che uscissero i prezzi. stamattina uno è artrivato alle 10.30 e gli hanno detto che i biglietti erano finiti. questo aveva saputo della magagna delle prenotazioni(che a quanto ho capito fanno in tutte le ricevitorie pur essendo ILLEGALE) e ha chiamato i carabinieri. non so come sia andata a finire...quindi non è un problema solo del napoli ma DI napoli che come al solito fa schifo e crede che le regole siano lì per essere infrante.
in ogni caso io odio queste partite del cazzo ma ci andrò lo stesso

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa