Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]

<< < (60/213) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: bender89 - 13 Ottobre, 2010, 15:58:56 pm ---Ah, avevo letto male.
Bie', vatti a vedere il Bilan. Sono 5 goal puliti puliti. :sbav:

--- Termina citazione ---

E' lunedì sera, nella sfaccimma dell'aristotelea :doh:

--- Citazione da: Manny Calavera - 13 Ottobre, 2010, 15:59:12 pm ---no io stamattina alle 09.45 ero alla ricevitoria del centro direzionale e non c'era un'anima, ma hanno detto a tutti che i biglietti li avrebbero venduti dalle 16 perchè sui terminali ancora non c'era linea.

Tornato a Pomigliano i miei amici mi hanno mostrato bello bello il biglietto fatto alla ricevitoria qui vicino  :maronn: quando ci sono andato io era già  tutto bloccato, ho potuto prendere solo quello per il milan.

Non so chi dei 2 si è intossicato di più :maronn:

guallera:
Occasionali  :chupa: :chupa:,
No invece mi dispiace molto visto che l'unico che volevo che NON prendesse il biglietto purtroppo l'ha preso  :wall:.

Gabbie:

--- Citazione da: Guallera - 13 Ottobre, 2010, 16:08:29 pm ---Occasionali  :chupa: :chupa:,
No invece mi dispiace molto visto che l'unico che volevo che NON prendesse il biglietto purtroppo l'ha preso  :wall:.

E capì? Almeno lui e Marco magari si sarebbero annullati a vicenda :maronn: (tra l'altro lo score di Pupazzetto è negativo per quanto riguarda l'anno scorso, quest'anno si sta verificando una netta inversione di tendenza).
In tutto ciò a me nun me ne fott proprio del Liverpool e di solito ste partite sovraffollate le vado fuggendo perchè già  ci metto una vita ad arrivare e tornare dallo stadio, meno bordello c'è meglio è per me, però con l'Utrecht non potevo, alla prossima potremmo essere già  fuori e rischio di essermi persa tutta l'Europa League :fuga:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 13 Ottobre, 2010, 16:14:37 pm ---In tutto ciò a me nun me ne fott proprio del Liverpool e di solito ste partite sovraffollate le vado fuggendo

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 13 Ottobre, 2010, 16:14:37 pm ---E capì? Almeno lui e Marco magari si sarebbero annullati a vicenda :maronn: (tra l'altro lo score di Pupazzetto è negativo per quanto riguarda l'anno scorso, quest'anno si sta verificando una netta inversione di tendenza).
In tutto ciò a me nun me ne fott proprio del Liverpool e di solito ste partite sovraffollate le vado fuggendo perchè già  ci metto una vita ad arrivare e tornare dallo stadio, meno bordello c'è meglio è per me, però con l'Utrecht non potevo, alla prossima potremmo essere già  fuori e rischio di essermi persa tutta l'Europa League :fuga:

non saremo fuori...  :smoke:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa