Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 13 Ottobre, 2010, 15:49:10 pm ---Speriamo che per Napoli-Steaua saremo ancora in corsa :sad:
--- Termina citazione ---
il compleanno e' sorema che viene apposta da Roma :maronn: me vonno male :maronn:
Lovercraft:
2 ore di fila, ma biglietti fatti in una traversa di via toledo :sbav:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: bart - 13 Ottobre, 2010, 15:49:07 pm ---la SSCN si dimostra ancora una volta un modello di serietà e organizzazione. :sisi:
devo dire che mi aspettavo un "numero" del genere, conoscendo i miei polli :asd:
i biglietti venduti per metà mattinata con vendita poi bloccata e rinviata a sabato è stato un bel pezzo.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Lovercraft - 13 Ottobre, 2010, 15:52:46 pm ---2 ore di fila, ma biglietti fatti in una traversa di via toledo :sbav:
cioè tutt' o' blocc amma arrefus io e Gabriella :look:
Gabbie:
--- Citazione da: Manny Calavera - 13 Ottobre, 2010, 15:53:54 pm ---cioè tutt' o' blocc amma arrefus io e Gabriella :look:
:maronn:
Non so tu ma io mi sono sciroppata pure 4 ore di fila in un tabacchino sovraffollato schiacciata come una sardina tra due bestie di 2 metri :boh: (e ovviamente la vendita è stata sospesa quando praticamente era il mio turno, stavo già davanti al bancone)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa