Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]
djcarmine:
:maronn: ma il liverpool come blasone e livello tecnico secondo voi è superiore a milan, inter e rube? no, perchè queste 3 squadre da 3 anni a questa parte ogni volta che vengono a napoli passano 90 minuti di inferno e non di hanno mai battuti........casomai, con un po di impegno strappano un punticino fortunoso..........ora perchè il liverpool dovrebbe fare eccezione........per me, aldilà del risultato (cit.) il napoli li smantellerà sul piano del gioco e dell'intensità ......poi se il matador sfonda per l'ennesima volta la rezza e in difesa non ci siuicidiamo, allora portiamo pure a casa i 3 punti e abbiamo chances di giocare i sedicesimi, nella speranza che questa banda di imbecilli mangiapane a tradimento che noi riconosciamo come SSC Napoli abbia intenzione di darci qualche soddisfazione e così rinforzeranno la rosa
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Joker - 09 Ottobre, 2010, 12:10:14 pm ---Il Bari non ha "figurine" ma a detta di molti ha giocato il miglior calcio. Se il calcio fosse solo schemi e tattica, sarebbe inutile starsi a dannare per la cessione di Quagliarella o quella futura di uno tra Hamsik e Lavezzi.
--- Termina citazione ---
Joker, stai facendo il mio gioco :asd:
Tu mi hai citato i migliori 3 del Liverpool che ormai non valgono molto. Perciò t'ho detto che non si gioca con le figurine.
Joker:
--- Citazione da: Kobe 24 - 09 Ottobre, 2010, 16:02:27 pm ---Joker, stai facendo il mio gioco :asd:
Tu mi hai citato i migliori 3 del Liverpool che ormai non valgono molto. Perciò t'ho detto che non si gioca con le figurine.
Basta. Basta. Mi arrendo. :maronn:
bart:
un Liverpool così scarso manco alla Playstation l'abbiamo affrontato. :look:
Jena Plissken:
--- Citazione da: bart - 09 Ottobre, 2010, 18:05:17 pm ---un Liverpool così scarso manco alla Playstation l'abbiamo affrontato. :look:
Io comunque stò con Joker..e ricordatevi che il Milan, l'Inter ecc. li abbiamo affrontati in campionato, non in Europa..e poi non mi pare che il Liverpool sia più scarso del Chievo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa