Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]
Ragionier Cuckoldullo:
ma poi il dettaglio che sfugge è che noi questa partita (soprattutto se faremo risultato a Catania) ce la giochiamo senza nulla da perdere, davanti ai nostri 60.000, come quando battemmo il Benfica con Navarro Vitale Santacroce Denis etc. Il fattore psicologico e ambientale è tutto dalla nostra parte. E noi siamo una squadra in salute, che gioca bene al calcio, soprattutto contro avversari con le loro caratteristiche... loro (al momento) no.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Guallera - 09 Ottobre, 2010, 10:14:30 am ---Guarda che la Roma per la qualità della rosa, è decisamente superiore al Liverpollo. Vorrei sapere perchè dici il contrario ?? La Roma l'anno scorso nel campionato italiano si è giocata la scudetto fino all'ultima giornata, il Liverpollo è arrivato sesto nel discutibile campionato inglese. Ok hanno Torres, Gerrard e Kuyt, ma pure Poulsen, Kyrgiakos e Mitch Bucanon...
--- Termina citazione ---
Quoto.
Ed aggiungo che hanno Pepe Reina, un giocatore che è capace di farti una papera ridicola 2 minuti dopo aver fatto una parata favolosa.
Joker:
--- Citazione da: Kobe 24 - 09 Ottobre, 2010, 00:55:13 am ---Non mi trovo :look:
L'anno scorso il Bari doveva retrocedere secondo le figurine.
Il Bari non ha "figurine" ma a detta di molti ha giocato il miglior calcio. Se il calcio fosse solo schemi e tattica, sarebbe inutile starsi a dannare per la cessione di Quagliarella o quella futura di uno tra Hamsik e Lavezzi.
Joker:
--- Citazione da: Guallera - 09 Ottobre, 2010, 10:14:30 am ---Guarda che la Roma per la qualità della rosa, è decisamente superiore al Liverpollo. Vorrei sapere perchè dici il contrario ?? La Roma l'anno scorso nel campionato italiano si è giocata la scudetto fino all'ultima giornata, il Liverpollo è arrivato sesto nel discutibile campionato inglese. Ok hanno Torres, Gerrard e Kuyt, ma pure Poulsen, Kyrgiakos e Mitch Bucanon...
Ma anche la Roma tiene Rosi, Okaka e Burdisso Jr, che sono buoni giocatori ... ma di Serie B. Il Liverpool paga soprattutto il cambio di allenatore. Sostituire Benitez non è una cosa facile. La Roma a differenza degli inglesi ha avuto la continuità di un progetto e ha aggiunto alla rosa dell'anno scorso 2/3 giocatori, di cui uno molto forte, Borriello. Il Liverpool invece ha fatto il contrario e per il momento le scusanti per arrancare, le ha tutte. Insomma dico solo che per me, è una situazione momentanea (poi scenderà in serie B e mi ricrederò .... ).
Il Napoli visto il momento degli inglesi se la può giocare, ma qua sembra che sia più forte l'Utrecht.
moonlight:
io penso che se il napoli con il liverpool gioca come ha fatto a cesena e con la roma, li distruggiamo, non seguo molto il campionato inglese, ma dalle voci che ho sentito questo liverpool sta in piena crisi....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa