Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Joker - 09 Ottobre, 2010, 00:46:38 am ---Sono le figurine che ti fanno vincere le partite, altrimenti il Bari l'anno scorso vinceva il campionato .... Comunque aspettiamo sta "squadretta" e poi vediamo.
--- Termina citazione ---
Non mi trovo :look:
L'anno scorso il Bari doveva retrocedere secondo le figurine.
Jena Plissken:
Abbiamo pareggiato in casa contro l'UTRECHT.
Stavamo perdendo fuori casa nei primi 15 minuti del primo tempo contro uno STEAUA BUCAREST SCANDALOSO che ha cambiato 800 allenatori in 1 mese.
E ora leggo commenti come se la partita contro il Liverpool fosse una passeggiata..stiamoci attenti che potremmo uscirne male, molto male.
Giuseppe8N:
La partita contro il liverpool non è una passeggiata,però dico io,se la fiorentina è riuscita a battere il liverpool,perchè noi,che al momento siamo più forti della fiorentina,non possiamo batterla?
guallera:
--- Citazione da: Joker - 08 Ottobre, 2010, 21:33:45 pm ---Non esageriamo.
Guarda che la Roma per la qualità della rosa, è decisamente superiore al Liverpollo. Vorrei sapere perchè dici il contrario ?? La Roma l'anno scorso nel campionato italiano si è giocata la scudetto fino all'ultima giornata, il Liverpollo è arrivato sesto nel discutibile campionato inglese. Ok hanno Torres, Gerrard e Kuyt, ma pure Poulsen, Kyrgiakos e Mitch Bucanon...
angels:
--- Citazione da: Guallera - 09 Ottobre, 2010, 10:14:30 am ---Guarda che la Roma per la qualità della rosa, è decisamente superiore al Liverpollo. Vorrei sapere perchè dici il contrario ?? La Roma l'anno scorso nel campionato italiano si è giocata la scudetto fino all'ultima giornata, il Liverpollo è arrivato sesto nel discutibile campionato inglese. Ok hanno Torres, Gerrard e Kuyt, ma pure Poulsen, Kyrgiakos e Mitch Bucanon...
quoto :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa