Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]
wendell:
--- Citazione da: Puck - 21 Ottobre, 2010, 19:54:52 pm ---il mio discorso invece è che per la seconda partita e mezzo di fila abbiamo dimostrato di fregarcene altamente della europa league
--- Termina citazione ---
Abbiamo schierato la formazione titolare, l'undici migliore. Ce ne frega eccome. Purtroppo per il momento non siamo capaci :boh:
Forza_Napoli:
A me ogni 40 secondi si blocca lo streaming e mi sto canniann.
Comunque, anche se non ci fosse quel connecting, sono certo che mi starei canniann 'o stess.
Jethrotull:
Io avrei preferito vedere un grande Napoli piuttosto che passare in vantaggio, non ce la faccio a vedere sta massa di spastici che non sanno passare un pallone a 2 metri.. Maggio e Gargano premio di PEGGIORI in assoluto
noel:
--- Citazione da: Puck - 21 Ottobre, 2010, 19:54:52 pm ---il mio discorso invece è che per la seconda partita e mezzo di fila abbiamo dimostrato di fregarcene altamente della europa league,vediamo i prossimi 45 minuti
--- Termina citazione ---
Mah...questa è comunque la formazione titolare.
Secondo me hanno sofferto la tensione vista l'attesa...non siamo abituati a questo tipo di partite.
Gius:
primo tempo mediocre, fatichiamo molto a creare gioco, e troppi troppi errori anche nei disimpegni facili.... il Liverpool però pur non facendo grandi cose mi sembra messo meglio in campo, e più compatto/corto rispetto alla nostra squadra dove spesso c'è troppa distanza tra i reparti....male (e oramai non è una novità ) Maggio, e lo stesso Dossena stranamente impreciso, Gargano
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa