Autore Topic: Ho notato un dato che ci deve far riflettere..  (Letto 2497 volte)  Share 

Offline AnGeLbOyZ

• *
  • Registrazione: Feb 2010
  • Fino a quando avr
Re:Ho notato un dato che ci deve far riflettere..
« Risposta #20 il: 02 Ottobre, 2010, 20:00:31 pm »
Meglio essere perforati da 15 killer dell'area di rigore però che da 4 ricchioni. Tuttavia molti gol nostri più che altro derivano da distrazioni/cali di tensione e momenti di ammuina generale (vedi Bari quest'anno e Chievo dove, alla fine, abbiamo preso gol da Pellissier con il Napoli proiettato in avanti per cercare il gol del pareggio). Mazzarri dovrà  lavorare molto sulla concentrazione con quelli che ha. L'anno scorso in difesa facemmo benino, quest'anno sono gli stessi, solo che se il mister fa le rivoluzioni è chiaro che appizziamo figure di merda. Io ad oggi non farei mai a meno di due tra Cannavaro Campagnaro e Grava (da ruotare con uno tra Santacroce/Cribari e Aronica) e il centrocampo lo terrei così come è perchè i due davanti sono troppo preziosi. Darei a Yebda inizialmente spezzoni/mezzi tempi. Quando tutti saranno entrati perfettamente nei meccanismi mazzarriani, quando finalmente si potranno tirare le somme, allora si potrà  gestire meglio il turn-over. Ad oggi i nuovi messi tutti assieme fanno solo ammuina e i "vecchi" devono subentrare per raddrizzare partite compromesse e spendere il doppio delle energie.  Non è possibile andare a Bucarest con 7/11esimi di formazione nuova, nessuno si esprime al meglio e anche i "vecchi" (Cavani e Gargano) ne risentono.

Ti quoto  :sisi:
<a href="http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;</a>

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #21 il: 03 Ottobre, 2010, 11:30:38 am »
No volevo farvi notare questo dato..che la difesa faceva schifo l'ho detto già  nella premessa all'inizio del topic..ma che miseria  :doh:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #22 il: 04 Ottobre, 2010, 19:00:51 pm »
A me sembra uan cosa ovvia che ci segnino i giocatori più forti,poi non so perchè voi vi fate queste pippe mentali...........
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #23 il: 04 Ottobre, 2010, 19:51:04 pm »
io nn penso sia un dato negativo, anche perche la difesa l'anno scorso è andata benissimo, il nostro problema era l'attacco.

poi meglio aver preso gol dai cannonieri che nn da gente che di solito nn segna.

per carita la difesa di quest'anno è peggiore per il doppio impegno e perche poi si auspicava un innesto di qualita nn arrivato (dela maledetto :wall: ) , ma tutto sommato penso che anche quest'anno subiremo i gol dei primi 14-15 marcatori, mi pare un dato ovvio  :peppe:
:dignità: