Autore Topic: Spareggi qualificazione Sudafrica 2010  (Letto 7505 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

guallera

Spareggi qualificazione Sudafrica 2010
« il: 19 Ottobre, 2009, 16:40:07 pm »
Ci sono stati oggi gli spareggi per decretare le ultime 4 qualificate dell'Europa, ecco gli accoppiamenti :

Irlanda-Francia
Portogallo-Bosnia
Russia-Slovenia
Ucraina-Grecia

Francia, Portogallo, Russia e Grecia erano le teste di serie

Direi che è andata male alla Francia, visto che delle non teste di serie l'Irlanda è la più forte delle squadre (messa meglio anche dell'Ucraina che deve ringraziare un regalo dell'Inghilterra, che doveva vendicarsi della Croazia rea di averla sbattuta fuori agli Europei del 2008). I transalpini rischiano veramente grosso secondo me...
Portogallo favorito ma occhio alla Bosnia di Dzeko e Ibisevic, che può essere una sorpresa, anche perchè gli stessi lusitani hanno sofferto tantissimo in un girone non irresistibile. Inoltre è probabile che Ronaldo salti almeno una sfida. Favorita anche la Russia che può contare soprattutto sull'esperienza del suo Ct Guus Hiddink in questo tipo di partite.
Mentre Ucraina-Grecia è veramente a pronostico aperto...



« Ultima modifica: 19 Ottobre, 2009, 16:45:50 pm da Guallera »

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Spareggi qualificazione Sudafrica 2010
« Risposta #1 il: 19 Ottobre, 2009, 16:41:17 pm »
Vai trap siamo tutti con te.

Io credo Portogallo e Russia sicuri, poi vedo favorita la Grecia per il fattore campo al ritorno e spero vivamente che l'irlanda compi l'impresa  :sbav:


Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Spareggi qualificazione Sudafrica 2010
« Risposta #2 il: 19 Ottobre, 2009, 16:45:29 pm »
Contento per la Russia e l'Ucraina!Speriamo che l'Irlanda ci faccia questo regalone!
Adda venì Baffone!

guallera

Re:Spareggi qualificazione Sudafrica 2010
« Risposta #3 il: 19 Ottobre, 2009, 16:46:39 pm »
Mi sa che sono il solo che vuole che la Francia si qualifichi al mondiale.... :look:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Spareggi qualificazione Sudafrica 2010
« Risposta #4 il: 19 Ottobre, 2009, 16:48:45 pm »
Mi sa che sono il solo che vuole che la Francia si qualifichi al mondiale.... :look:
Come mai giovà  vorresti la Francia?


guallera

Re:Spareggi qualificazione Sudafrica 2010
« Risposta #5 il: 19 Ottobre, 2009, 16:56:25 pm »
Come mai giovà  vorresti la Francia?
Ma perchè prima di tutto non capisco questo odio/campinilista che bisogna provare verso i mangia baguette...onestamente a me calcisticamente parlando schifo molto di più Brasile, Spagna (anzi li il mio odio non è solo calcistico) e ci aggiungerei anche Lippese e Argentina. Io ho conosciuto tantissimi francesi/e e tedeschi/e, le due nazioni più "odiati" dal pubblico italiota e devo dire che non ho nessunissimo motivo nel godere contro di loro, visto che la maggior parte erano tutte persone simpatiche (poi le francesi sono anche molto carine... :sbav:), sono stato in Francia e Germania e sono stato trattato benissimo, altro che freddezza o "benvenuto italiano"  :sbonk:.
Seconda cosa a livello calcistico, preferisco che in un mondiale ci sia comunque una squadra come la Francia, che anche se attualmente non è un momento di massimo splendore (come non lo è l'Argentina, come non lo era la Germania nel 2002 e nonostante tutto arrivò in finale, come non lo era il Brasile nel 1990), è comunque sempre una nazione prestigiosa che riesce a scaturire un certo interesse. Benzema, Henry, Ribery, Gourcouff è gente che voglio vedere partecipare in un mondiale.
L'Irlanda mi è simpatica, speravo in una loro qualificazione (potevano capitare ad esempio la Grecia), ma tra lei e la Francia preferisco che al mondiale vada quest'ultima.
« Ultima modifica: 19 Ottobre, 2009, 16:58:57 pm da Guallera »

Offline Giuseppe Corvino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 306
  • previously known as keigo.
Re:Spareggi qualificazione Sudafrica 2010
« Risposta #6 il: 19 Ottobre, 2009, 17:34:57 pm »
io tifo slovenia..




[anche se..  :wall:]




 :pianto:



 :nuvola:




 :doh:



 :tafazzi:



 :peppe:



 :omg:


 :nuvola:
"i expect you to understand, to feel it too, but i know that - even if you will - you cannot ever help me, nor can i ever help you"

(fear.of.ghosts - the cure)

bender89

Re:Spareggi qualificazione Sudafrica 2010
« Risposta #7 il: 19 Ottobre, 2009, 17:37:01 pm »
Secondo me i prossi mondiali li vince una rappresentativa africana... :stella:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Spareggi qualificazione Sudafrica 2010
« Risposta #8 il: 19 Ottobre, 2009, 17:37:58 pm »
Secondo me i prossi mondiali li vince una rappresentativa africana... :stella:
Si quelli under 20  :pariamm:


Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Spareggi qualificazione Sudafrica 2010
« Risposta #9 il: 19 Ottobre, 2009, 19:33:08 pm »
Il mondiale lo vince una tra Brasile e England
Adda venì Baffone!

SpamMattia

Re:Spareggi qualificazione Sudafrica 2010
« Risposta #10 il: 19 Ottobre, 2009, 19:42:02 pm »
il mondiale lo vince l'inghilterra

Offline CiruZZo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1152
  • il baco del calo del malo
Re:Spareggi qualificazione Sudafrica 2010
« Risposta #11 il: 19 Ottobre, 2009, 20:01:59 pm »
una volta che fanno i gironi con le teste di serie,non dovrebbero mettere le teste di serie pure negli spareggi...cmq forza Trap,viva l'Irlanda,viva la Stout

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Spareggi qualificazione Sudafrica 2010
« Risposta #12 il: 19 Ottobre, 2009, 20:35:42 pm »
una volta che fanno i gironi con le teste di serie,non dovrebbero mettere le teste di serie pure negli spareggi...

esattamente :nono:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Samorchio

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3153
  • Località: Valdichiana
  • Sesso: Maschio
  • La squadra più elegante
Re:Spareggi qualificazione Sudafrica 2010
« Risposta #13 il: 19 Ottobre, 2009, 20:39:33 pm »
Ma perchè prima di tutto non capisco questo odio/campinilista che bisogna provare verso i mangia baguette...onestamente a me calcisticamente parlando schifo molto di più Brasile, Spagna (anzi li il mio odio non è solo calcistico) e ci aggiungerei anche Lippese e Argentina. Io ho conosciuto tantissimi francesi/e e tedeschi/e, le due nazioni più "odiati" dal pubblico italiota e devo dire che non ho nessunissimo motivo nel godere contro di loro, visto che la maggior parte erano tutte persone simpatiche (poi le francesi sono anche molto carine... :sbav:), sono stato in Francia e Germania e sono stato trattato benissimo, altro che freddezza o "benvenuto italiano"  :sbonk:.
Seconda cosa a livello calcistico, preferisco che in un mondiale ci sia comunque una squadra come la Francia, che anche se attualmente non è un momento di massimo splendore (come non lo è l'Argentina, come non lo era la Germania nel 2002 e nonostante tutto arrivò in finale, come non lo era il Brasile nel 1990), è comunque sempre una nazione prestigiosa che riesce a scaturire un certo interesse. Benzema, Henry, Ribery, Gourcouff è gente che voglio vedere partecipare in un mondiale.
L'Irlanda mi è simpatica, speravo in una loro qualificazione (potevano capitare ad esempio la Grecia), ma tra lei e la Francia preferisco che al mondiale vada quest'ultima.

ti amo  :love:

Offline CiruZZo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1152
  • il baco del calo del malo
Re:Spareggi qualificazione Sudafrica 2010
« Risposta #14 il: 19 Ottobre, 2009, 20:41:30 pm »
dai la Francia è odiosa...
San Patrì piensece tu!

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Spareggi qualificazione Sudafrica 2010
« Risposta #15 il: 20 Ottobre, 2009, 00:45:44 am »
a livello calcistico, preferisco che in un mondiale ci sia comunque una squadra come la Francia, che anche se attualmente non è un momento di massimo splendore (come non lo è l'Argentina, come non lo era la Germania nel 2002 e nonostante tutto arrivò in finale, come non lo era il Brasile nel 1990), è comunque sempre una nazione prestigiosa che riesce a scaturire un certo interesse. Benzema, Henry, Ribery, Gourcouff è gente che voglio vedere partecipare in un mondiale.
L'Irlanda mi è simpatica, speravo in una loro qualificazione (potevano capitare ad esempio la Grecia), ma tra lei e la Francia preferisco che al mondiale vada quest'ultima.
:smoke:

Offline fb23

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 288
  • FaraButto23
Re:Spareggi qualificazione Sudafrica 2010
« Risposta #16 il: 20 Ottobre, 2009, 16:44:10 pm »
D'accordo con Guallera.
Calcisticamente la Francia m'è un pò antipatica. Però è una nazione splendida sotto moltissimi punti di vista e poi ha dei grandissimi calciatori.
Sarebbe un peccato non vederla ai Mondiali.
Il pi

guallera

Re:Spareggi qualificazione Sudafrica 2010
« Risposta #17 il: 15 Novembre, 2009, 09:08:02 am »
Risultati spareggi gare d'andata :

Grecia- Ucraina 0-0
Eire-Francia 0-1
Russia-Slovenia 2-1
Portogallo-Bosnia 1-0
Costa Rica-Uruguay 0-1
Nuova Zelanda-Bahrein 1-0 (Nuova Zelanda qualificata ai mondiali)

Direi comunque risultati ancora in bilico, anche se i colpacci esterni di Francia e Uruguay valgono veramente molto. Rischia a mio avviso il Portogallo, mentre il gol all'89 del calciatore sloveno rovina i piani della Russia di Hiddink e fa restare ancora aperto il discorso qualificazione.

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Spareggi qualificazione Sudafrica 2010
« Risposta #18 il: 15 Novembre, 2009, 09:19:12 am »
della Nuova Zelanda ne stanno parlando un po' tutti bene..
sembra che sia nata una nuova realtà  calcistica... speriamo.. mi stanno simpatici..

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Spareggi qualificazione Sudafrica 2010
« Risposta #19 il: 15 Novembre, 2009, 10:44:40 am »
D'accordo con Guallera.
Calcisticamente la Francia m'è un pò antipatica. Però è una nazione splendida sotto moltissimi punti di vista e poi ha dei grandissimi calciatori.
Sarebbe un peccato non vederla ai Mondiali.
si ma avrei goduto a pazzi a vederla fuori dai mondiali :sbav: