Autore Topic: Netlog  (Letto 35676 volte)  Share 

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Netlog
« Risposta #440 il: 03 Novembre, 2010, 17:25:52 pm »
a parte che pagare una cosa che costa 1, 5 volte tanto è un demerito per chiunque.
il cellulare non è un vibratore... non lo compri per la forma... ma per quello che può fare, la verità  è che la mela è per i radical chic...

Vabbuò mettiamola così, la Apple vende più cellulari di tutti al mondo.Li vende a radical chic...cazzo me ne frega a me produttore o negoziante o investitore, l'importante è che vende. Che facciamo la chiudiamo?

Offline Calogero il Pallonaro

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #441 il: 03 Novembre, 2010, 17:26:52 pm »
edit dovevo dire una cosa da un altra parte

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #442 il: 03 Novembre, 2010, 17:27:25 pm »
1. hardware soprapagato.
2. so proprietario.
3. bug per rilascio frettoloso.
4. utilizzo delle sole applicazioni certificate.

continuo?

e tanto hai detto 4 cacate... :asd:

1. ma come fai a fare il conto che è soprapagato? ma veramente credete che il prezzo del prodotto lo faccia solo il costo dei materiali? e comunque l'unico rivale credibile dell'iphone, il galaxy s, costa praticamente quanto l'iphone 4 16 giga, quindi?

2. embè?  è un os progettato ad hoc per l'hardware e ciò garantisce maggiori prestazioni. Per android nel suo essere open (che poi pure lui non è completamente open source) qual è stato il vantaggio macroscopico oltre alla portabilità  su più dispositivi?

3. qua io vorrei sapere quali sono sti bug... se ti riferisci ai bug di ios lo aggiornano tipo una volta ogni due mesi, se ti riferisci all'antenna è una boiata grande quanto una casa ingigantita dai media, visto che succede con ogni cellulare e nell'uso pratico non ha nessuna ripercussione (provato ovviamente personalmente)

4. e quindi? i numeri dicono 200.000 applicazioni (certificate, quindi cattivissime) su itunes store contro 80.000 dell'android market. Ah, ma c'è un certificato, ho il triplo della scelta ma sono schiavo di Steve jobs :asd: .Oltretutto basta un jailbreak di 5 minuti e non c'è piu bisogno della certificazione, software crackato a beverun...

ma di che stiamo parlando? :maronn:
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2010, 17:29:18 pm da south »

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #443 il: 03 Novembre, 2010, 17:27:32 pm »
Sono d'accordo, ma voi forse non capite quello che sto dicendo. Puoi produrre pure il miglior cellulare da mo a 10 anni, ma se non riesci a far arrivare il messaggio non lo vendi. Ed hai fallito. Perché tu devi vendere quello che produci. Apple vende alla grande quello che produce, alla gente piace, il sentiment è buono, è l'azienda è solida. Il prodotto inoltre è di qualità , altrimenti nessuno lo comprerebbe solo perché ha una mela mozzicata sopra. :ok:

certo, su questo hai ragione. Ma credo che molti stiano dicendo che il fatto che il prodotto venda bene non significhi necessariamente che questo sia meglio di quello che vende meno...alcuni prodotti vendono meno perchè siamo consumatori ignoranti e vittime di tendenza e pubblicità .
la mia firma nuova

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #444 il: 03 Novembre, 2010, 17:28:28 pm »
Vabbuò mettiamola così, la Apple vende più cellulari di tutti al mondo. nLi vende a radical shic...cazzo me ne frega a me produttore o negoziante, l'importante è che vende. Che facciamo la chiudiamo?
mettila così:

iphone € 600

stesso telefono ma:
hardware maggiore
sistema operativo migliore
applicazioni free
€ 400

che faccio chiudo? :D

prima di spendere una certa cifra io mi informo, non è che vado in una concessionaria e compro la prima macchina che capita perchè ha una elica come marchio...

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #445 il: 03 Novembre, 2010, 17:29:40 pm »
Ma sicuramente, ma minimo il 30% non sta guardann se gli piace o no. Va di moda, è figo, se lo compro me la danno e tutti con l'apple :olè:
Per l'altro 70% hai pienamente ragione.

Le mode non esistono, il mercato è razionale, nulla di improvvisato. I numeri mi dicono che Aplle è una potenza. Fa cellulari che non si rompono e che funzionano. Rimarranno tali? Non mi interessa , nu fatic per loro.

falceEmarcello

« Risposta #446 il: 03 Novembre, 2010, 17:29:47 pm »
Ma se voglio spendere 1000 euro per un catorcio sono libero di farlo. Perché si critica Apple se i numeri ci dicono che alla gente piace? I loro cellulari funzionano, sono una figata, personalmente però dopo 15 minuti mi ero rotto di usarlo, ma c'è chi lo usa. Se lui è contento del prodotto bene, compri Apple fin quando l'azienda lo soddisferà . :boh:

lui' e fatt tutt nu gir e po sei riuscito a dire tutto e il suo contrario ... ma te vuliss candida' alle elezioni  e te stai allenann cca ngopp ???

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #447 il: 03 Novembre, 2010, 17:31:59 pm »
1. hardware soprapagato.
2. so proprietario.
3. bug per rilascio frettoloso.
4. utilizzo delle sole applicazioni certificate.

continuo?

Qualcuno ha detto "nessun supporto di flash"? :fischio:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #448 il: 03 Novembre, 2010, 17:32:52 pm »
mettila così:

iphone € 600

stesso telefono ma:
hardware maggiore
sistema operativo migliore
applicazioni free
€ 400

che faccio chiudo? :D

prima di spendere una certa cifra io mi informo, non è che vado in una concessionaria e compro la prima macchina che capita perchè ha una elica come marchio...
ngul ti informi alla grande proprio... :asd:

le applicazioni stanno a pagamento e gratis sia sul market dell'apple sia su quello di android, ma che minchia stai dicendo? porco mondo!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #449 il: 03 Novembre, 2010, 17:33:51 pm »
Qualcuno ha detto "nessun supporto di flash"? :fischio:

l'unica vera pecca... ma se proprio ti serve fail il jailbreak, installi frash e passa la paura...

falceEmarcello

« Risposta #450 il: 03 Novembre, 2010, 17:34:41 pm »
ngul ti informi alla grande proprio... :asd:

le applicazioni stanno a pagamento e gratis sia sul market dell'apple sia su quello di android, ma che minchia stai dicendo? porco mondo!
southino ti voglio bene, ma non e' che perche' hai arrefuso 6 cucuzze per il cesso dei telefoni ce lo devi fare piacere pure a noi eh ?

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #451 il: 03 Novembre, 2010, 17:35:26 pm »
e tanto hai detto 4 cacate... :asd:

1. ma come fai a fare il conto che è soprapagato? ma veramente credete che il prezzo del prodotto lo faccia solo il costo dei materiali? e comunque l'unico rivale credibile dell'iphone, il galaxy s, costa praticamente quanto l'iphone 4 16 giga, quindi?

2. embè?  è un os progettato ad hoc per l'hardware e ciò garantisce maggiori prestazioni. Per android nel suo essere open (che poi pure lui non è completamente open source) qual è stato il vantaggio macroscopico oltre alla portabilità  su più dispositivi?

3. qua io vorrei sapere quali sono sti bug... se ti riferisci ai bug di ios lo aggiornano tipo una volta ogni due mesi, se ti riferisci all'antenna è una boiata grande quanto una casa ingigantita dai media, visto che succede con ogni cellulare e nell'uso pratico non ha nessuna ripercussione (provato ovviamente personalmente)

4. e quindi? i numeri dicono 200.000 applicazioni (certificate, quindi cattivissime) su itunes store contro 80.000 dell'android market. Ah, ma c'è un certificato, ho il triplo della scelta ma sono schiavo di Steve jobs :asd: .Oltretutto basta un jailbreak di 5 minuti e non c'è piu bisogno della certificazione, software crackato a beverun...

ma di che stiamo parlando? :maronn:
:maronn:

1. ma se la sola cpu dell'iphone gira sui 750mhz e quella del galaxy a 1.000 mhz (portata fino a 1.600 dagli smanettoni..)
2. certo un os che per svilupparci sopra devi pagare.
3. certo tutti i cellulari se impugnati a sinistra perdono segnale...
4. quindi torniamo al buon vecchio crack... tutto apposto, se invece posso avere quello che voglio per free e legalmente freghiamocene...

south fai cadere le braccia...

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #452 il: 03 Novembre, 2010, 17:35:37 pm »
Le mode non esistono, il mercato è razionale, nulla di improvvisato. I numeri mi dicono che Aplle è una potenza. Fa cellulari che non si rompono e che funzionano. Rimarranno tali? Non mi interessa , nu fatic per loro.
La moda è un seguire la massa vuoi dirmi che non è vero? Su questo ci possono essere moltissimi esempi. Per ricollegarmi anche al discorso precedente, gli stessi ragazzini di prima con il "migliaio" di vestiti addosso e l'i-phone ce capisc caccos e stu i-phone?
Io ti parlo della minoranza sempre, non ti sto dicendo tutti comprano apple perchè va di moda. Non nego che abbia le sue comodità  apple, che è ben fatto e che molti lo comprano per le sue capacità .
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #453 il: 03 Novembre, 2010, 17:35:49 pm »
certo, su questo hai ragione. Ma credo che molti stiano dicendo che il fatto che il prodotto venda bene non significhi necessariamente che questo sia meglio di quello che vende meno...alcuni prodotti vendono meno perchè siamo consumatori ignoranti e vittime di tendenza e pubblicità .

Io non ho affermato questo. Ho detto che Apple vende perché da l'idea di essere la migliore. Questo conta. E' non è nulla di scandaloso. Anzi è un grande merito.

Offline joint

• *
« Risposta #454 il: 03 Novembre, 2010, 17:37:28 pm »
spero che south esca con le ossa rotte anche se ha ragione dal mio punto di vista.Però vederlo perdere in una battaglia dialettica ha il suo fascino.

SOUTH CHUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #455 il: 03 Novembre, 2010, 17:40:06 pm »
c'avit sfrandummat a ualler :maronn:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #456 il: 03 Novembre, 2010, 17:41:15 pm »
E comunque, ad esempio, Apple ha fatto gli I-PAD...una cagata che non vende. A me cliente non interessa...Apple ha sbagliato. Magari Samsung farà  il suo I-Pad e sarà  crack sul mercato. Chi fa meglio, fa meglio è inutile negarlo. Apple fa meglio sui cellulari, la massa questo pensa. Conta questo. Il resto è conversazione. :ok:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #457 il: 03 Novembre, 2010, 17:43:08 pm »
:maronn:

1. ma se la sola cpu dell'iphone gira sui 750mhz e quella del galaxy a 1.000 mhz (portata fino a 1.600 dagli smanettoni..)
2. certo un os che per svilupparci sopra devi pagare.
3. certo tutti i cellulari se impugnati a sinistra perdono segnale...
4. quindi torniamo al buon vecchio crack... tutto apposto, se invece posso avere quello che voglio per free e legalmente freghiamocene...

south fai cadere le braccia...

1.ma come cazzo fai a paragonare la cpu di un dispositivo che ha un sistema ottimizzato ad uno che tiene un os fatto per girare ovunque... ma sto paragone sulle singole specifiche mica lo fai pure con mac/pc?  :asd:

2. e dove sta la vergogna nel vendere gli sdk?  finchè gli sviluppatori li comprano (perchè poi ci guadagnano) che male c'è? da opportunità  di guadagno a tutti, grandi e piccoli sviluppatori, che c'hai da criticare? soprattutto quando io utente finale alla fine ho più scelta di software rispetto alla concorrenza. ma ora temo che tu stia per uscirtene con la storiella open source = gratis :asd:

3. semplicemente tutti i cellulari perdono leggermente segnale se si mette la mano sull'antenna. Il che nella pratica non ha alcun effetto sulle chiamate e sulle conversazioni, è giusta materia buona per far appiccicare i nerd.

4. il jailbreak non è un crack e non è illegale, esiste cydia che è uno store parallelo che vende, legalmente, il suo software per iphone.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #458 il: 03 Novembre, 2010, 17:43:25 pm »
E comunque, ad esempio, Apple ha fatto gli I-PAD...una cagata che non vende. A me cliente non interessa...Apple ha sbagliato. Magari Samsung farà  il suo I-Pad e sarà  crack sul mercato. Chi fa meglio, fa meglio è inutile negarlo. Apple fa meglio sui cellulari, la massa questo pensa. Conta questo. Il resto è conversazione. :ok:

Già  l'ha fatto ed è pure 1000 volte meglio dell'ipad :asd:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #459 il: 03 Novembre, 2010, 17:44:46 pm »
spero che south esca con le ossa rotte anche se ha ragione dal mio punto di vista.Però vederlo perdere in una battaglia dialettica ha il suo fascino.

SOUTH CHUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

stai tranquillo che riesco a vincere perchè per fortuna ciccio un iphone nun l'ha mai vist e me lo riesco a fare, infatti come vedi pone nuovi quesiti ma non controbatte veramente alle mie risposte... se arriva qualche nerdone piu preparato so cazzi  :asd: