Autore Topic: Netlog  (Letto 35458 volte)  Share 

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Netlog
« Risposta #360 il: 03 Novembre, 2010, 15:32:39 pm »
Aspè aspè m'è pres a maleparole?  :scratch:
Concordo se stai dicendo che il quindicenne ad una certa età  lo prenderà  in culo  :ok:

Non non ti ho preso a male parole.

E' logico che lo prenderai in culo, nel mondo dei sogni, tranne quello di Crippler, non lo prendi mai in culo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #361 il: 03 Novembre, 2010, 15:33:09 pm »
Non esiste che una persona acquisti un bene solo per la marca. Fosse così non esisterebbe il mercato, dalle scope fino a quello delle auto. Queste sono cazzate post-comuniste. I due discorsi anche se bender li ha scissi sono le due facce delle stessa medaglia. E' un ragionamento che si fonda su basi errate.
dipende anche cosa stai acquistando, non si può dire che il consumatore acquisti solo il marchio, ma di certo lo fa anche considerando quello

falceEmarcello

« Risposta #362 il: 03 Novembre, 2010, 15:33:37 pm »
Non esiste che una persona acquisti un bene solo per la marca. Fosse così non esisterebbe il mercato, dalle scope fino a quello delle auto. Queste sono cazzate post-comuniste. I due discorsi anche se bender li ha scissi sono le due facce delle stessa medaglia. E' un ragionamento che si fonda su basi errate.
hai detto talmente tante volte post-comunista che e' diventato post-post-comunista

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #363 il: 03 Novembre, 2010, 15:34:29 pm »
hai detto talmente tante volte post-comunista che e' diventato post-post-comunista
tu comunista del cazzo... vai in giro ancora con la camicia di flanella a quadroni e con la shirt del che???

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #364 il: 03 Novembre, 2010, 15:36:27 pm »
hai comprato hogan??? ceh che dire scarpa ottima leggera comoda calda, il piede non suda ecc.... ma a quel prezzo potevi anche trovare altro comunque di buona qualità , li il 50% in più lo hai pagato per il marchio!
Lo stile della hogan è inconfondibile ed inimitabile. Ci sono altre scarpe di qualità , parecchie direi. A me piacciono le hogan perchè credo che si adattino perfettamente al mio stile e modo di vestire. Le converse le lascio alle ragazze o ai comunistoni pankabestia (mo arriv kurz e me sput nfacc :look: )

Ognuno ha il suo stile. A te piacciono gli stivaletti o gli stivaloni a us cowboy ca pont e fierr, c'è a chi piace la converse, c'è a chi piace la stan smith...e c'è chi ha gusti più raffinati ed eleganti (hogan, paciotti, fay ecc.) :patt:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

falceEmarcello

« Risposta #365 il: 03 Novembre, 2010, 15:37:06 pm »
tu comunista del cazzo... vai in giro ancora con la camicia di flanella a quadroni e con la shirt del che???
dove sta scritto che i comunisti si devono vestire di flanella ?? uno per pensarla in questo modo adda muri' co prurit ?  :boh:
mia moglie tiene il negozio di abbigliamento di MARCA coi soldi che ci arrefondono i piscioni io mi vesto gratis  :smoke:

falceEmarcello

« Risposta #366 il: 03 Novembre, 2010, 15:38:35 pm »
Lo stile della hogan è inconfondibile ed inimitabile. Ci sono altre scarpe di qualità , parecchie direi. A me piacciono le hogan perchè credo che si abbinino perfettamente con il mio stile e modo di vestire. Le converse le lascio alle ragazze o ai comunistoni pankabestia (mo arriv kurz e me sput nfacc :look: )

Ognuno ha il suo stile. A te piacciono gli stivaletti o gli stivaloni a us cowboy ca pont e fierr, c'è a chi piace la converse, c'è a chi piace la stan smith...e c'è chi ha gusti più raffinati ed eleganti (hogan, paciotti, fay ecc.) :patt:
angiole' mia suocera le vende le scarpe ... le hogan sono brutte STOP (paren e scarp ortopediche) le paciotti (alcuni modelli) o le hugo boss sono belle scarpe ma c'e' sempre da considerare se il prezzo non sia troppo alto rispetto a quello che offrono.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #367 il: 03 Novembre, 2010, 15:39:50 pm »
dipende anche cosa stai acquistando, non si può dire che il consumatore acquisti solo il marchio, ma di certo lo fa anche considerando quello

Il marchio viene "venduto" tramite la pubblicità , o il passaparola. La pubblicità  è una informazione che ti dice, o cerca di convincerti di un rapporto qualità  prezzo favorevole. Ad esempio gli I-phone vengono venduti perchè la pubblicità  ti vuole far credere che un telefonino che costa 500 euro con una mela sopra, ci vale tutti quei soldi, perché puoi andare su internet, ci sono i giochi , puoi ascoltare musica e tante altre cose.

Se l'I-phone fosse un cesso di telefono, che si scassa dopo 2 giorni, che non gli funziona internet a dovere, la Apple non riuscirebbe a piazzarlo manco a 10 euro.

Io ho comprato un I-pod 5 anni fa, i primi che uscirono a colori...funziona ancora. Sono soddisfatto dell'acquisto, e solo per questo, se dovessi comprerei un altro I-pod..non per gingillarmi e fare il figo.

Poi è ovvio, che il marchio attrae il primo cliente, ma dietro deve esserci sempre il rapporto qualità -prezzo, altrimenti il cliente poi scappa da chi ha il rapporto migliore.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #368 il: 03 Novembre, 2010, 15:40:35 pm »
angiole' mia suocera le vende le scarpe ... le hogan sono brutte STOP (paren e scarp ortopediche) le paciotti (alcuni modelli) o le hugo boss sono belle scarpe ma c'e' sempre da considerare se il prezzo non sia troppo alto rispetto a quello che offrono.
Marcè per te saranno brutte... :asd: a me piacciono...vorrei comprare anche le basse che sono molto belle, però si discostano un pò dal classico stile hogan. Le hogan tra le altre cose sono comode, non puzzano ( :look: ), sono calde e nonostante siano grosse, sono molto leggere. A qualità  se sent. :patt:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #369 il: 03 Novembre, 2010, 15:41:02 pm »
int a chella fess e soreta...e tu mo o dic... sono interessato a stocaggi delle rimanenze...fammi sapere

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #370 il: 03 Novembre, 2010, 15:42:03 pm »
ma quelli che si accattano 'e cazettin int o' parcheggio e l'Auchan sò post-calzinisti-calvinisti ?

falceEmarcello

« Risposta #371 il: 03 Novembre, 2010, 15:43:34 pm »
Marcè per te saranno brutte... :asd: a me piacciono...vorrei comprare anche le basse che sono molto belle, però si discostano un pò dal classico stile hogan. Le hogan tra le altre cose sono comode, non puzzano ( :look: ), sono calde e nonostante siano grosse, sono molto leggere. A qualità  se sent. :patt:
a stessa strunzat che dice muglierema ogni vot ca se l'accatt  :wall:

int a chella fess e soreta...e tu mo o dic... sono interessato a stocaggi delle rimanenze...fammi sapere
a sposizion o cava' ... che ne saccio io re trastole ca vai facenn
il prossimo scarico di magazzino ti contatto

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #372 il: 03 Novembre, 2010, 15:43:54 pm »
comunque secondo me il marchio che oggi offre una buona soluzione qualità  prezzo sono le nero giardini ugo arci sta robb cà  insomma

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #373 il: 03 Novembre, 2010, 15:44:55 pm »
a stessa strunzat che dice muglierema ogni vot ca se l'accatt  :wall:
a sposizion o cava' ... che ne saccio io re trastole ca vai facenn
il prossimo scarico di magazzino ti contatto
facci caso ha scritto quello che ho scritto prima io.... è rporpio na sament :rotfl:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #374 il: 03 Novembre, 2010, 15:45:23 pm »
Lo stile della hogan è inconfondibile ed inimitabile. Ci sono altre scarpe di qualità , parecchie direi. A me piacciono le hogan perchè credo che si adattino perfettamente al mio stile e modo di vestire. Le converse le lascio alle ragazze o ai comunistoni pankabestia (mo arriv kurz e me sput nfacc :look: )

Ma nu par e anfibi militar  :zzz:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #375 il: 03 Novembre, 2010, 15:46:09 pm »
Ma nu par e anfibi militar  :zzz:
quando ero piccolo tenevo le cult ca pont e fierr

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #376 il: 03 Novembre, 2010, 15:49:13 pm »
Il marchio viene "venduto" tramite la pubblicità , o il passaparola. La pubblicità  è una informazione che ti dice, o cerca di convincerti di un rapporto qualità  prezzo favorevole. Ad esempio gli I-phone vengono venduti perchè la pubblicità  ti vuole far credere che un telefonino che costa 500 euro con una mela sopra, ci vale tutti quei soldi, perché puoi andare su internet, ci sono i giochi , puoi ascoltare musica e tante altre cose.

Se l'I-phone fosse un cesso di telefono, che si scassa dopo 2 giorni, che non gli funziona internet a dovere, la Apple non riuscirebbe a piazzarlo manco a 10 euro.

Io ho comprato un I-pod 5 anni fa, i primi che uscirono a colori...funziona ancora. Sono soddisfatto dell'acquisto, e solo per questo, se dovessi comprerei un altro I-pod..non per gingillarmi e fare il figo.

Poi è ovvio, che il marchio attrae il primo cliente, ma dietro deve esserci sempre il rapporto qualità -prezzo, altrimenti il cliente poi scappa da chi ha il rapporto migliore.

Si ma l'iphone non è il migliore sulla piazza, però è il più costoso e il più venduto. La gente compra per il marchio, ci sarà  solo un 1% di persone che prima di prendere l'iphone si sono studiati le caratteristiche tecniche e le hanno paragonate con quelle di altri prodotti. D'altronde a te l'ipod dura da 5 anni, ma lo hai scoperto usandolo, non l'hai comprato conscio di quest'affidabilità . Quindi, perchè hai comprato l'ipod 5 anni fa?
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #377 il: 03 Novembre, 2010, 15:54:29 pm »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #378 il: 03 Novembre, 2010, 15:54:51 pm »
Si ma l'iphone non è il migliore sulla piazza, però è il più costoso e il più venduto. La gente compra per il marchio, ci sarà  solo un 1% di persone che prima di prendere l'iphone si sono studiati le caratteristiche tecniche e le hanno paragonate con quelle di altri prodotti. D'altronde a te l'ipod dura da 5 anni, ma lo hai scoperto usandolo, non l'hai comprato conscio di quest'affidabilità . Quindi, perchè hai comprato l'ipod 5 anni fa?
io ho preso l'iphone 4 32giga senza cacciare un euro.... che cazz me ne fotte degli altri?

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #379 il: 03 Novembre, 2010, 16:10:23 pm »

L'ho comprato tramite pubblicità . Come si acquista tutto d'altronde. Il mio discorso era chiaro, è stata la pubblicità  che mi ha convinto del rapporto qualità  prezzo vantaggioso in base ai miei bisogni di acquirente. Se l'I-pod ti si rompeva in mano dopo due secondi, hai voglia di think different e cazzate simili che jobs ne vendeva 3 di quei cosi. La soddisfazione sul prodotto è 10, non credo che all'epoca esistesse qualcosa di paragonabile ad un I-pod. Se la gente compra roba Apple, è perché oltre al mi fa figo, Apple ha una solida reputazione in campo hi-tech. Io ti ripeto che se i prodotti non fossero buoni, rimarrebbero invenduti, con tutto che li fa Apple. :boh: