Staff > Stagione 2010/11

(7) Catania-Napoli [Campionato]

<< < (19/56) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Manny Calavera - 05 Ottobre, 2010, 12:03:39 pm ---bellissimo il napoli-catania dell'anno scorso.

l'abbraccio con carminuccio dopo il gol :sbav:

--- Termina citazione ---
Quanto ti ho cacato il cazzo con le mie idee tattiche e compagnia cantante :look:?

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Suker88 - 05 Ottobre, 2010, 18:49:15 pm ---Quanto ti ho cacato il cazzo con le mie idee tattiche e compagnia cantante :look:?

quando si vince è sempre un piacere  :love:

Lovercraft:
Alè Vulcano ultrà  catania
 :sbav:

guallera:
In questo topic mi avete fatto venire il diabete, perfino una "brutta persona" come Giggino Suker è diventato un agnellino che caccia amore e amicizia da tutti i pori...si ok che bello i catanesi, W l'Etna, che bello il calcio gioioso, ma che sfaccimmo l'importante è far risultato....me ne fotte del Catania e dei catanesi, pigliassero 2 palloni e così diventano miei amici, perchè se come al solito facciamo le figurelle a me dell'amicizia dei catanesi non so che farmene, che l'Etna esplodesse. 
Le squadre di Giampaolo poi cacano sempre terribilmente il cazzo quando giocano contro il Napoli, è un altro allenatore che si esalta quando vede la nostra maglia....con quel terribile pressing a tutto campo e racchiusi tutti in pochi metri. Odio Giampaolo e odio il Catania.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Guallera - 05 Ottobre, 2010, 20:07:39 pm ---In questo topic mi avete fatto venire il diabete, perfino una "brutta persona" come Giggino Suker è diventato un agnellino che caccia amore e amicizia da tutti i pori...si ok che bello i catanesi, W l'Etna, che bello il calcio gioioso, ma che sfaccimmo l'importante è far risultato....me ne fotte del Catania e dei catanesi, pigliassero 2 palloni e così diventano miei amici, perchè se come al solito facciamo le figurelle a me dell'amicizia dei catanesi non so che farmene, che l'Etna esplodesse. 
Le squadre di Giampaolo poi cacano sempre terribilmente il cazzo quando giocano contro il Napoli, è un altro allenatore che si esalta quando vede la nostra maglia....con quel terribile pressing a tutto campo e racchiusi tutti in pochi metri. Odio Giampaolo e odio il Catania.

Io ho sempre schifato pure o' frat :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa