Staff > Stagione 2010/11

(7) Catania-Napoli [Campionato]

<< < (14/56) > >>

vechabla:

--- Citazione da: Freddo - 04 Ottobre, 2010, 19:57:30 pm ---Io continuo a sperare che si riprenda è così sfigato che mi sta simpatico.....

--- Termina citazione ---
quoto e devo dire che tolte le 2 pisciate non mi è mai dispiaciuto :sisi:

Jena Plissken:

--- Citazione da: isab1987 - 04 Ottobre, 2010, 19:59:34 pm ---pure io, odio prendermela con il piu debole, mi fanno troppa tenerezza :sad: :sad:

Debole Cribari, chill è o chiu strafuttent di tutta la squadra  :doh: :doh:

isab1987:

--- Citazione da: Jena Plissken - 04 Ottobre, 2010, 19:56:40 pm ---Ma io credo sia più una cosa di cervello, visto che mi pare abbia un bel fisico snello e bilanciato..

spero sia una cosa di cervello, perche sarebbe superabile con un miracolo di mazzarri, certo se continua a fare sciocchezze anche un po' sfigate, si sfiducera' ulteriormente povvero  :sad: :sad:

--- Citazione da: Suker88 - 04 Ottobre, 2010, 19:59:43 pm ---Ormai è il giocatore a cui tengo di più :look:

veramente?  :look:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: isab1987 - 04 Ottobre, 2010, 20:01:54 pm ---spero sia una cosa di cervello, perche sarebbe superabile con un miracolo di mazzarri, certo se continua a fare sciocchezze anche un po' sfigate, si sfiducera' ulteriormente povvero  :sad: :sad:
veramente?  :look:

Giuro :look:!Quando le persone si accaniscono contro chi è in difficoltà  le ucciderei,visto che è la cosaa più meschina del mondo.....................Quindi ,da quando è partita la crociata di Peppe Wendell e compagnia cantante,il caro Cribari è  entrato ufficialmente nelle mie grazie  :smoke:

vechabla:

--- Citazione da: Suker88 - 04 Ottobre, 2010, 20:03:20 pm ---Giuro :look:!Quando le persone si accaniscono contro chi è in difficoltà  le ucciderei,visto che è la cosaa più meschina del mondo.....................Quindi ,da quando è partita la crociata di Peppe Wendell e compagnia cantante,il caro Cribari è  entrato ufficialmente nelle mie grazie  :smoke:

quotissimo :sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa