Staff > Stagione 2010/11

(7) Catania-Napoli [Campionato]

<< < (13/56) > >>

isab1987:

--- Citazione da: Jena Plissken - 04 Ottobre, 2010, 19:51:23 pm ---Come già  detto bisogna fare un pò di turn over (come lo si doveva fare contro il Chievo, poi non lo si fece e ecco cosa successe..) però non mi citate Cribari perfavore :doh:

--- Termina citazione ---
poverino, è sfigato come pochi al mondo. 2 partite un autogol (quindi involontario) ed un intervento che gli ha sputtanato una prestazione altrimenti da 6 e mezzo..
il problema è che è lento ed ha la reattivita di una lumaca, ma per la sfiga avuta mi fa tenerezza :sad:

Jena Plissken:

--- Citazione da: isab1987 - 04 Ottobre, 2010, 19:53:28 pm ---poverino, è sfigato come pochi al mondo. 2 partite un autogol (quindi involontario) ed un intervento che gli ha sputtanato una prestazione altrimenti da 6 e mezzo..
il problema è che è lento ed ha la reattivita di una lumaca, ma per la sfiga avuta mi fa tenerezza :sad:

Ma io credo sia più una cosa di cervello, visto che mi pare abbia un bel fisico snello e bilanciato..

Freddo:

--- Citazione da: isab1987 - 04 Ottobre, 2010, 19:53:28 pm ---poverino, è sfigato come pochi al mondo. 2 partite un autogol (quindi involontario) ed un intervento che gli ha sputtanato una prestazione altrimenti da 6 e mezzo..

Io continuo a sperare che si riprenda è così sfigato che mi sta simpatico.....

isab1987:

--- Citazione da: Freddo - 04 Ottobre, 2010, 19:57:30 pm ---Io continuo a sperare che si riprenda è così sfigato che mi sta simpatico.....

pure io, odio prendermela con il piu debole, mi fanno troppa tenerezza :sad: :sad:

Artem Dzyuba:

Ormai è il giocatore a cui tengo di più :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa