Staff > Stagione 2010/11
(7) Catania-Napoli [Campionato]
isab1987:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 04 Ottobre, 2010, 13:33:08 pm ---COME FA AD ESSERE IN DIFFIDA CON 3 AMMONIZIONI?
--- Termina citazione ---
perche alla 4a si è squalificati :boh:
bart:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 04 Ottobre, 2010, 13:33:08 pm ---COME FA AD ESSERE IN DIFFIDA CON 3 AMMONIZIONI?
:look:
calvin:
--- Citazione da: wendell - 04 Ottobre, 2010, 13:35:25 pm ---I nazionali :patt:
L'ho detto: se qualcuno torna stanco o fuori forma è meglio che giochi un sostituto, ma quello che voglio dire è che io non credo al turnover sistematico, con 7 cambi a partita......poi dei nazionali giocheranno Yebda, Cavani e Hamsik, mentre penso che Sosa, Lavezzi Gargano al limite si fanno qualche scampolo di partita......qui io leggo di mandare in campo Mariangela per Cannavaro o Santacroce per Campagnaro, io ste mosse le farei solo se messo alle strettissime.
vechabla:
speriamo che la sosta serva anche a non far diminuire la concentrazione che si sa dopo una vittoria così può venire a mancare :sisi:
il Catania non va assolutamente sottovalutato hanno un potenziale d'attacco che può metterci in difficoltà ,l'uomo più pericoloso è sicuramente Mascara,il classico giocatore dal baricentro basso driblomane che ci mette sempre in difficoltà spero giochi Rambo Grava :sisi:
Jethrotull:
Anche Maxi Lopez è pericolosissimo, ieri con il Lecce ha sbagliato un paio di goal facili e mo sicuro vuole per forza segnare..Grava sinceramente lo metterei più su di lui
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa