Staff > Stagione 2010/11

(7) Catania-Napoli [Campionato]

<< < (7/56) > >>

peppe9:
E fatemi godere altri 10 giorni per sta vittoria ja :sbav: :sbav: :sbav:
Venerdì prossimo penseremo al Catania :sisi:

Forza_Napoli:

--- Citazione da: vampyr8 - 04 Ottobre, 2010, 12:29:25 pm ---Più che alla partita di Catania in sè mi soffermerei sul prossimo trittico di partite: Catania-Liverpool-Milan.
Bisogna gestire bene i giocatori in queste 3 partite. E' ovvio che non possiamo far giocare tutte e 3 le partite ai nostri titolari però non vogliamo mica giocare contro il Liverpool e Milan con Vitale, Cribari, Santacroce, Sosa e Zuniga in versione attaccante? Non se ne parla proprio.
Considerando pure i diffidati eccellenti che abbiamo in campionato si dovrebbe fare a Catania molto turnover, una formazione simile a quella fatta col Cesena e stare attenti all'arbitro che potrebbe fare ammonizioni mirate in vista del Milan (sì non si può escludere :P ), è l'unica soluzione per affrontare questo trittico secondo me.
Quindi a Catania dentro Cribari, Yebda, Sosa e compagnia cantante.

--- Termina citazione ---

Io non sconvolgerei più di tanto la formazione; punterei su Yebda che mi pare stia entrando nei meccanismi e farei riposare a turno uno tra Hamsik, Lavezzi e Cavani (pronti comunque a subentrare), riproporrei Grava per uno tra Cannavaro e Campagnaro, magari per una caspita di volta metterei Zuniga a destra. Poi fari cambi in corso d'opera in base a come si mettono le cose.

Catania, secondo me, è più difficile della Roma. Dobbiamo imparare a fare nostra la partita anche con avversarie di livello inferiore alle Big, anche con squadre che producono meno gioco e si chiudono lasciando meno spazio alle nostre ripartenze. Voglio la concentrazione e la cattiveria vista con la Roma. Voglio una squadra cazzuta, cazzutissima (cit  :look: )

djcarmine:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 04 Ottobre, 2010, 12:56:04 pm ---Dobbiamo imparare a fare nostra la partita anche con avversarie di livello inferiore alle Big, anche con squadre che producono meno gioco e si chiudono lasciando meno spazio alle nostre ripartenze
--- Termina citazione ---

beh, la roma è una suqadra del genere e l'abbiamo asfaltata  :mangia:

luisTHEbig:
perdiamo 2 a 0

Jethrotull:
Ma infatti è impensabile cambiare tutta la squadra, anche l'Inter se cambia tutta la squadra insieme fa schifo..i cambi vanno fatti di 3-4 giocatori

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa