Staff > Stagione 2010/11
(7) Catania-Napoli [Campionato]
Jena Plissken:
--- Citazione da: moleman - 17 Ottobre, 2010, 15:56:09 pm ---Con Hamsik e Lavezzi diffidati, io penserei a togliere più loro che Cavani.
Abbiamm a purtà primm a vittoria a casa e poi casomai pensiamo alle sostituzioni degli ultimi 25 minuti
--- Termina citazione ---
Mi pare ci fosse anche un altro giocatore nostro diffidato..certo Hamsik e Lavezzi diffidati, Mazzarri gli avrà detto di star cauti..quindi sono tranquilli :ok:
noel:
--- Citazione da: wendell - 17 Ottobre, 2010, 15:57:12 pm ---De Sanctis e Maggio stanno diventando un problema serio.
Menomale che quei due là davanti riescono ad essere decisivi anche in una giornata in cui la squadra palesemente non gira.
Più il secondo del primo.
Diciamo che De Sanctis sopperisce alle sue lacune (uscite sulle palle alte,insicurezza diffusa e piedi che sono un danno) con alcune grandi parate,mentre Maggio è proprio inutile a prescindere. E se nemmeno Mazzarri lo risveglia significa che è irrecuperabile.
Dimonios:
--- Citazione da: Jena Plissken - 17 Ottobre, 2010, 15:58:01 pm ---Se Maggio non si riprende deve scaldare la panchina e al suo posto inserire Zuniga..stà avendo già molte chance.
Avete visto la danza di Quagliamerda nel 3-0 della Juventus? Ridicolo :zzz:
Non penso a guardare la juve :omg: come ha segnato il pisciaiuolo?
Jena Plissken:
--- Citazione da: Guallera - 17 Ottobre, 2010, 15:59:18 pm ---Ma che ce ne fotte, fa ca nun more!! Qua ci sta da soffrire altri 50 minuti, non abbiamo tempo che pensare a quella latrina tarallara.
Speriamo che Mazzarri registri la difesa..cmq il Lecce è ufficialmente la squadra più scarsa della Serie A.
--- Citazione da: †StefanoBeast†- 17 Ottobre, 2010, 16:00:30 pm ---Non penso a guardare la juve :omg: come ha segnato il pisciaiuolo?
Di testa quasi da terra..
Pochita:
ma perchè si ostina a mettere maggio????? :doh: zuniga è accussì bellill n'gopp a destra :sad:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa