Staff > Stagione 2010/11

(7) Catania-Napoli [Campionato]

<< < (28/56) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Alex88 - 14 Ottobre, 2010, 01:25:46 am --- venivamo dal trittico fiorentina Napoli 0 1, Napoli milan 2 2, juventus Napoli 2 3 ( :sbav:), tre gare nelle quali spendemmo moltissime energie, dato che 2 su 3 furono in rimonta (ma furono le 3 più grandi zucate di limone degli avversari che io abbia mai visto, dato che da li iniziò il declinio della rube)

--- Termina citazione ---

però si giocò dopo una settimana, il tempo di recuperare fisicamente c'era. penso piuttosto che il trittico lasciò tutti con la panza abbastanza piena.
per catania, se stiamo maturando (come sembra) dovremmo fare una gara gagliarda, che per me sarebbe già  abbastanza al di là  del risultato (peggiore delle ipotesi, i catanesi si rubacchiano una partita)

Gabbie:
Spero che riusciremo a trovare concentrazione e motivazioni giuste per questa partita, ma sono abbastanza disillusa :tafazzi:

bart:

--- Citazione da: Manny Calavera - 13 Ottobre, 2010, 21:40:57 pm ---a te ti devono intommare di mazzate con tanto di servizio disgustato del tg1 perchè la gente passa affianco al tuo corpo e non ti soccorre

baratterei il corpo intommato di Mattia per uno di quei passanti :look:

Alex88:

--- Citazione da: monDieu - 14 Ottobre, 2010, 01:30:35 am ---però si giocò dopo una settimana, il tempo di recuperare fisicamente c'era. penso piuttosto che il trittico lasciò tutti con la panza abbastanza piena.
Hai ragione, non lo ricordavo... in effetti giocammo davvero con sufficienza quella partita (con annesse le lamentele e le jastemme ai compagni di q.), in più loro giocavano per salvare l'allenatore (che era ancora Atzori), insomma non era proprio semplice, a sto giro invece becchiamo Gianpaolo che ci ha sempre cacato il cazzo pure col siena...

Gabbie:

--- Citazione da: Manny Calavera - 13 Ottobre, 2010, 21:40:57 pm ---a te ti devono intommare di mazzate con tanto di servizio disgustato del tg1 perchè la gente passa affianco al tuo corpo e non ti soccorre

:rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa