Staff > Stagione 2010/11
(7) Catania-Napoli [Campionato]
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: SpamMattia - 13 Ottobre, 2010, 18:22:50 pm ---io quoto alessio e sono preoccupato più di quando è iniziato sto topic. per me sta partita è la tipica partita che perdiamo. è una prova di maturità . dovessimo fare una buona partita allora si potrebbe davvero dire che siamo da 4 posto ma visto che io non sono convinto che sia così sono convinto che perderemo
--- Termina citazione ---
beh convinto di perdere no ma ho danda danda baura badrone :brr: :brr: :brr:
bender89:
Tra l'altro è uno stadio in cui sono due anni che facciamo figure barbine.
Piskyno89:
--- Citazione da: bender89 - 13 Ottobre, 2010, 21:32:42 pm ---Tra l'altro è uno stadio in cui sono due anni che facciamo figure barbine.
e o primm ann 'e A e l'acquisto di vargas per la loro salvezza t'o scuord? :scratch:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: SpamMattia - 13 Ottobre, 2010, 18:22:50 pm ---sono convinto che perderemo
a te ti devono intommare di mazzate con tanto di servizio disgustato del tg1 perchè la gente passa affianco al tuo corpo e non ti soccorre
TECNICA DI BASE:
--- Citazione da: SpamMattia - 13 Ottobre, 2010, 18:22:50 pm ---io quoto alessio e sono preoccupato più di quando è iniziato sto topic. per me sta partita è la tipica partita che perdiamo. è una prova di maturità . dovessimo fare una buona partita allora si potrebbe davvero dire che siamo da 4 posto ma visto che io non sono convinto che sia così sono convinto che perderemo
mi chiaverei una capata in bocca da solo , ma purtroppo ha ragione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa