Staff > Stagione 2010/11

(7) Catania-Napoli [Campionato]

<< < (3/56) > >>

guallera:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 03 Ottobre, 2010, 21:49:46 pm ---Vorrei andare a Catania, chi vo venì?

--- Termina citazione ---
Purtroppo in quella settimana mi libero solo la domenica e poi a Catania non ci sono i centri massaggio  :look:

Jethrotull:
La sosta sarà  un ottimo modo per far riprendere i giocatori che sta hanno avuto una settimana di fuoco..gli unici che mi preoccupano sono Hamsik e Cavani, che giocheranno di sicuro..Lavezzi spero lo mettano a vendere Borghetti sopra gli spalti invece di farlo giocare..

pappasouth:

--- Citazione da: Guallera - 03 Ottobre, 2010, 23:45:21 pm ---i centri massaggio  :look:

--- Termina citazione ---

uà , devi fare un bel racconto di bucarest!  :sbav: :sbav: :sbav:

Jena Plissken:
Non si può fare turn over contro Milan e Liverpool, quindi questa gara visto che alcuni nostri titolari saranno impegnati in gare di nazionali come se fossero quelle di campionato dovremo usarla per fare un pò di turn over a mio avviso..certo non esagerato come quello di Bucarest ma comunque magari se giocheranno in nazionale gente come Cavani,Lavezzi,Hamsik..senza bisogno di mettere guai come Cribari in campo.

WhiteManCanJump:
Siamo gemellati con i catanesi, giusto?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa