Staff > Stagione 2010/11

(6) Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]

<< < (13/40) > >>

guallera:

--- Citazione da: Hwarang - 03 Ottobre, 2010, 17:54:27 pm ---Borriello: "abbiamo dominato per 60-70 minuti, il pareggio era il risultato giusto"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

--- Termina citazione ---
Spero che questo aborto di essere umano, questo Corona in calzoncini e scarpette, faccia la fine del padre, ovvero sparato in bocca e murato in un pilastro di San Giovanni.
Cascatore, napoletano rinnegato, e teatrante da quattro soldi...giusto in quella merda della Cesaroni AC può starsene, lui ed il suo "annamo a vincere".

joint:
Mamma mia ho le mutande inzuppate. :look:

Comunque bravi tutti soprattutto dopo i 100 minuti di gioco di Bucarest.Risultato confortante,bisogna continuare così.

Joker:
AFAMMOCC.

Pochita:

--- Citazione da: Hwarang - 03 Ottobre, 2010, 17:54:27 pm ---Borriello: "abbiamo dominato per 60-70 minuti, il pareggio era il risultato giusto"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: però mamma mia quanto cazzo è bono borriello  :sbav:
il mio amorino lo è di più ovviamente  :sisi: :look:

Alex88:

--- Citazione da: Jena Plissken - 03 Ottobre, 2010, 17:54:39 pm --- :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Diciamo però più alla lupa.. :sisi:

In effetti hai ragione  :asd: ma sugli spalti c'era uno con lo striscione "Ilary per Totti? NO, PER TUTTI"  :asd:

:pazzo: A San Giovanni a Teduccio la droga la tagliano veramente male
--- Citazione da: joint - 03 Ottobre, 2010, 17:56:45 pm ---Mamma mia ho le mutande inzuppate. :look:

Comunque bravi tutti soprattutto dopo i 100 minuti di gioco di Bucarest.Risultato confortante,bisogna continuare così.

:look: Io mi sono arrapato sul torello finale, in genere ogni volta che andavamo prima noi in vantaggio, beccavamo il goal, facendo delle cazzate mostruose.
--- Citazione da: Pochola - 03 Ottobre, 2010, 17:58:47 pm --- :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: però mamma mia quanto cazzo è bono borriello  :sbav:
il mio amorino lo è di più ovviamente  :sisi: :look:

Sara' pure bono, ma se parla così è pur strunz :asd:
 :look: Per me la DeFilippi l'ha traviato  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa