Staff > Stagione 2010/11

(6) Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]

<< < (36/40) > >>

calvin:

--- Citazione da: Guallera - 05 Ottobre, 2010, 14:37:06 pm ---Azz non sapevo che il vecchio maturone Giggino Radice si bombardasse la Ritona Rusic...hai capito quel vecchio mandrillone che all'epoca non c'era manco il Viagra o il Chalis  :patt:
Il figlio di Baresi è cortesia di Gullit, che in 8 anni l'ha fatta veramente nera in tutti i sensi... :cazzimm:
A Napoli ai bei tempi c'era Raffaella Giuliani la moglie della buonanima di Giuliano, che appariva anche in tv presentando Number One ed un anno anche una trasmissione su Italia 1. Su di lei si sanno parecchi anedotti erotici...
In passato poi Marangon bel ragazzone terzino sinistro del Napoli nel 1980-81, diede il meglio di se con la moglie del giaguaro Castellini, non a caso nonostante l'ottima stagione a fine anno fu ceduto alla Roma, dove pure lì passò del tempo a farsi la moglie di Ancelotti  :cazzimm:

La migliore per me resta la moglie di Corini, una splendida ragazza dall'aspetto terribilmente porco che amava indossare delle mini gonne vertiginose.

--- Termina citazione ---


La moglie che ha più colpito il mio immagginario di allora adolescente è stata la moglie del mai abbastanza compianto Giuliano Giuliani  :sbav:

Ricordo anche che in curva B il coro di Giuliani era uno che urlava "Gilià  tu na cosa bbona ten'" e tutta la curva rispondeva "'a Muglier'"

regista:
si in molti dicono questo, ma un mio amico fiorentino ai tempi mi disse che si mise in mezzo il padre  perche ' era gia' recidivo. Era un grande rattoso :)

cavallopazzo:
scusate se parlo di questo autentico appuntamento con la storia, ma qui vorrei con voi fare alcune considerazioni, in pratica io ho notato che il napoli nel secondo tempo, la partita l'ha proprio gestita, insomma mi spiego meglio. nel primo tempo ho visto un napoli succube anche della roma che faceva tanto possesso palla per far tentare di uscire il napoli e colpirlo, nel secondo tempo ho visto che la squadra invece di cercare di attaccare attaccare attaccare, ha usato la stessa tattica che usava la roma, insomma ha incominciato a tenere palla, e cercava di farla uscire, tanto è vero che in quel caso abbiamo colpito con due contropiedi ( prima della sostituzione di menez) che hanno messo paura alla rommerda! insomma io ho visto una squadra nettamente cresciuta su quest'aspetto! comunque possiamo anche dire che le prossime 3 gare sono dei veri e propri test. Catania Liverpool Milano, per me ci stanno 9 punti e primato in classifica con la sfida col milan per il primato

Gabbie:
Io sono contenta che le ultime due vittorie sono arrivate con più di un gol di scarto. L'anno scorso è stata una cosa più unica che rara.

cavallopazzo:

--- Citazione da: Gabbie - 05 Ottobre, 2010, 16:13:28 pm ---Io sono contenta che le ultime due vittorie sono arrivate con più di un gol di scarto. L'anno scorso è stata una cosa più unica che rara.

--- Termina citazione ---
:look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa