Staff > Stagione 2010/11
(6) Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]
falceEmarcello:
--- Citazione da: Guallera - 05 Ottobre, 2010, 13:42:30 pm ---Ghiamm Di Gennaro è sempre stato un calciatore corretto e decisamente imparziale e obiettivo come telecronista, anche quando c'è di mezzo la "sua" Fiormerdina. Allora ad un Montolivo se si mette a fare il telecronista c'ammà fa ?? Ciammà jittà ncuoll na serie e cessi presi direttamente da Edil Pianura ??
--- Termina citazione ---
:stella:
si giua' ma era il regista del verona ed odiatissssssimo ai tempi, io per esempio lo schifo per mano di legge
guallera:
--- Citazione da: falceEmarcello - 05 Ottobre, 2010, 13:48:44 pm --- :stella:
si giua' ma era il regista del verona ed odiatissssssimo ai tempi, io per esempio lo schifo per mano di legge
A me ad esempio è sempre stato indifferente, a differenza invece di Galderisi (sarà che le squadre di merda se le fatte tutte, Lazzie, Juve, Milan, Padova...ci manca solo la Rometta e la Fiormerdina e poi stamm a posto...), Tricella, Briegel e Silvano Fontolan il fratello di Davide ex Inter e Genoa, che proprio dalle facce che avevano li schifavo per mano di legge.
falceEmarcello:
--- Citazione da: Guallera - 05 Ottobre, 2010, 13:51:04 pm ---A me ad esempio è sempre stato indifferente, a differenza invece di Galderisi (sarà che le squadre di merda se le fatte tutte, Lazzie, Juve, Milan, Padova...ci manca solo la Rometta e la Fiormerdina e poi stamm a posto...), Tricella, Briegel e Silvano Fontolan il fratello di Davide ex Inter e Genoa, che proprio dalle facce che avevano li schifavo per mano di legge.
mamma' galderisi a chi me nnummenat :imp:
guallera:
--- Citazione da: falceEmarcello - 05 Ottobre, 2010, 13:55:01 pm ---mamma' galderisi a chi me nnummenat :imp:
Però la moglie era veramente bona, una super milf con i contro fiocchi. Ho sempre pensato che il buon Nanù avesse una serie di corne modello mandria di cervi :sisi:
falceEmarcello:
--- Citazione da: Guallera - 05 Ottobre, 2010, 14:02:04 pm ---Però la moglie era veramente bona, una super milf con i contro fiocchi. Ho sempre pensato che il buon Nanù avesse una serie di corne modello mandria di cervi :sisi:
mi ricordo i collegamenti da fazio quando giocava a tampa :sbav:
(se la chiavava pure valederrama)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa