Staff > Stagione 2010/11
(6) Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]
Paolo861:
--- Citazione da: BenNeo Blanco - 04 Ottobre, 2010, 17:12:20 pm ---pussa via :buondio:
--- Termina citazione ---
ubiquità :bananalama:
Ragionier Cuckoldullo:
anvedi ahò è qui che se gode? vado a farmi na bira!
noel:
--- Citazione da: vechabla - 04 Ottobre, 2010, 15:45:14 pm ---L’ex calciatore Antonio Di Gennaro ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Radio Goal†su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da tuttonapoli.net: “In questo momento mi è difficile parlare di calcio. Devo denunciare ancora una volta l’inciviltà di cui sono stato ancora una volta oggetto in tribuna al San Paolo. E’ impossibile lavorare in queste situazioni. Subisco puntualmente insulti e lanci di oggetti durante le telecronache. Lo scorso anno in Napoli-Parma si è rischiato il dramma con un operatore che ha rischiato di cadere dagli spalti. Il fatto che io sia di Firenze non può consentire a questi presunti tifosi di aggredirmi in questo modo. Il presidente De Laurentiis parla di cambiare il calcio, ma dovrebbe iniziare a cambiare le persone che frequentano la tribuna, o comunque a prendere dei provvedimenti seri. Ho chiesto a mio malincuore di non venire più al San Paolo a fare telecronache. Si sente spesso parlare di cambiare le cose, ma in questo paese non cambierà mai nullaâ€.
:maronn:
che figura di merda tra latro mi è pure molto simpatico
Mi dispiace perché i commenti tecnici di Di Gennaro sono sempre competenti ed equilibrati,è la spalla che preferisco di più.
Se adesso aver giocato nel verona o nel bari ed essere fiorentino è una colpa allora si è davvero alla deriva. E poi ci si lamenta dei rumeni?
ma per favore.
rafel:
--- Citazione da: Manny Calavera - 04 Ottobre, 2010, 20:56:12 pm ---anvedi ahò è qui che se gode? vado a farmi na bira!
gia che ci sei pigiate pure er calippo
noel:
--- Citazione da: bart - 04 Ottobre, 2010, 15:37:40 pm ---Da Roma, al S. Paolo insulti a Totti e alla capitale
Di seguito è riportato quanto emerso dal portale capitolino "Vocegiallorossa.it": "Durante la partita persa dalla Roma contro il Napoli c'è da verificare la marea di insulti rivolti ai giallorossi in particolare a Totti e De Rossi e soprattutto alla città . Un gesto di inciviltà che continua a persistere negli stadi ed in particolare ieri al San Paolo. Tanti striscioni provocatori ed ingiuriosi di nessuno di questi è possibile riportare il contenuto.
calcionapoli24.
'sto vocegiallorossa dev'essere la versione romanista di Tuttonapoli :suicidio:
Questa invece è cosa giusta e saggia.
:sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa